martedì 17 ottobre 2017

Haul Collaborazione Rosegal!

Ciao Bellezze!



Eccomi ritornata con un nuovo post, questa volta riguarda alcune cosine che mi sono state gentilmente inviate da Rosegal!

La mia prima scelta,  che mi vedete indossare è questa curiosa gonna arricchita da piume, (ovviamente sintetiche). Ho deciso di inserirla nel carrello in quanto per la stagione autunno/inverno è considerata di tendenza. 
Purtroppo la vestibilità non è ottima e considerate che ho preso una "M", ma veste piuttosto stretta come fosse una "xs" italiana, nemmeno una s!

Vi consiglio perciò se la vorreste acquistare di procedere con due taglie in più, per stare sul sicuro.

Per maggiori info la potrete trovare qui:https://goo.gl/UyZueZ








Il prossimo articolo che invece mi sta regalando grandissime soddisfazioni è un fantasmagorico Set di Pennelli dai colori metallizzati del blu e del fucsia!
Questo set di pennelli, oltre ad essere stupendo, è davvero valido, nel senso che la qualità è ottima, le setole di tutti i pennelli sono morbidissime e non perdono peli, (li ho già lavati 3 volte).

Come vedrete dalle immagini, ci sono 5 pennelli da viso: il primo tagliato piatto può essere utilizzato per stendere il fondotinta sia compatto che liquido, il secondo data la forma obliqua è perfetto per il blush, il terzo va benissimo  anch'esso per il blush, il quarto dalla forma a ventaglio è ottimo per applicare e sfumare l'illuminante, e l'ultimo è una vera mano santa per stendere il contouring in crema!!

Nella seconda immagine invece troviamo 7 pennelli da occhi, tra cui uno tagliato obliquo che è perfetto per disegnare le sopracciglia.

Insomma grazie a questo set, potrete truccarvi in modo completo, e nello stesso tempo è bello da vedere nella propria postazione make up!

Il prezzo poi è incredibile, sono 9 euro! Vi consiglio di acquistarlo immediatamente :)

A proposito lo potrete trovare qui: https://goo.gl/D2xmpA







                                                                             




Per terminare la carrellata di articoli, vi mostro un simpatico aggeggio per creare chignon che però, ahimè non funziona!
E' davvero troppo piccolo per raccogliere tutti i capelli, e non si riesce a chiudere lo chignon. 
Magari se avete i capelli più corti dei miei potrebbe funzionare, potete trovarlo comunque qui: https://goo.gl/xh2fZR





Vi invito a dare un'occhiata alla sezione dedicata ad Halloween sul sito in quanto ci sono interessanti promozioni: https://www.rosegal.com/promotion-Halloween-deal-special-148.html?lkid=129025

Bene Bellezze, che ne pensate delle mie scelte su Rosegal?
Fatemi sapere se c'è qualcosa che ha attirato la Vostra attenzione! :)

4 commenti: