lunedì 14 aprile 2014

SMALTI “COLOR CLUB” E “RUBY WING!


In relazione al Cosmoprof appena trascorso, ho avuto la fortuna di scoprire questo brand americano di favolosi smalti professionali per unghie “Color Club”!
Brand di smalti professionali per unghie famosissimo in America e super amato dalle fashion nail addicted americane, prodotto dalla Forsithe Cosmetic Group, importante azienda a conduzione familiare fondata nel 1979, con sede a New York.
È importante sapere che gli smalti Color Club non contengono ingredienti nocivi per la salute come Formaldeide, Toulene, DBP, resine di formaldeide e canfora, sono quindi sicuri per le donne in gravidanza e per le giovanissime,inoltre tutti i prodotti sono vegani e non testati sugli animali (cruelty free).
In Italia si possono acquistare sul sito web ufficiale Color Club Italia.
Ma immaginate la mia felicità nel vedere lo stand “Color Club” dal vivo al Cosmoprof, con tutte le meravigliose collezioni: smalti che cambiano colore (linea “Ruby Wing”), smalti profumati sempre della stessa linea, penne di precisione per creare nail art, presa dall’entusiasmo non sapevo davvero quale scegliere!
Ho deciso di acquistare “Mrs Robinson” dalla collezione Poptastic (che comprende una trentina di colori), lo smalto super amato dalle nail addicted americane, che come visionerete in foto è un colore molto particolare, inimitabile, lo definirei un misto tra un fucsia intenso e un viola, il finish è opaco, adatto sia per l’estate che per l’inverno, inutile dire che è stato amore a prima vista anche per me!


Riguardo la linea Ruby Wing, ero davvero entusiasta di scoprire smalti che cambiano colore con la luce solare, grazie a una innovativa tecnologia la “Solar Active” che permette di cambiare colore se vengono esposti ai raggi UV.
Capirete che non potevo certo lasciarmi sfuggire quelle meraviglie! Ho scelto con molta difficoltà (li avrei acquistati tutti!) due smalti di questa favolosa linea, ovvero Festival, un colore super glitterato sui mille riflessi dell’argento (ottimo in discoteca o nelle sere d’estate, perfetto anche in spiaggia per un look super glam e di sicuro non passerete inosservate!) e Lily che oltre a cambiare colore, profuma! La delicata fragranza si sente solo dopo l’asciugatura dello smalto sulle unghie e persiste finchè lo smalto non viene rimosso.

Ho acquistato inoltre dalla linea “Art Club” la penna di precisione per creare nail art color Neon Pink, che non vedo l’ora di provare per sperimentare nuovi look sulle unghie!
Come sempre spero di esservi stata utile con i miei consigli sulle ultime novità della cosmesi.

1 commento:

  1. My bro bookmarked this web page for me and I have been going through it for the past several hours. This is really going to assist me and my classmates for our class project. King Size Male Enhancement By the way, I like the way you write.This is great stuff, its sweet to be in the know.Howdy, i read your blog often and i own an analogous one and i used to be simply wondering if you get a lot of spam comments? If thus how do you stop it, any plugin or anything youll be able to advise? I get thus much lately its driving me mad so any help is very abundant appreciated. It costs about $10 more on a comparable HP printer, and $75 on a Canon. http://www.strongmenmuscle.com/king-size-male-enhancement/


    RispondiElimina