giovedì 22 gennaio 2015

REVIEW RIEMPIMENTO RUGHE LAVERA

Ciao bellezze!

Oggi sono felice di recensire un prodotto tutto naturale: il "Riempimento rughe" Lavera, con ingredienti di derivazione biologica, come il cranberry bio e l'olio di argan bio.
Personalmente ormai da due/tre anni  utilizzo prodotti naturali, per quanto riguarda la cura del viso, del corpo e dei capelli,  la mia pelle piuttosto delicata ne ha giovato moltissimo e i miei capelli risultano più sani e splendenti. Conosco bene il brand Lavera, sia per i prodotti make up, che per i prodotti shampoo e altri per la cura della persona e devo dire che sono di ottima qualità a un prezzo contenuto.







DESCRIZIONE PRODOTTO DAL SITO LAVERA
  • attenua rughe e linee ad effetto immediato 
  • leviga e rassoda 
Per ridurre visibilmente rughe: il Riempimento Rughe, con cranberry bio ed olio di argano bio nutriente, leviga e rassoda la pelle. La formulazione con fitocollagene naturale riduce linee e rughe p.es. nella zona degli occhi, intorno alla bocca e sulla fronte: per un aspetto radioso.

Logo Na True

  • Certificazione NATRUE
  • Con fluidi vegetali biologici di nostra formulazione e produzione
  • Vegan
Fluido Vegetale di Cranberry Bio:
antiossidante, previene l'invecchiamento della pelle

Olio di Argano Bio: 
protegge intensamente la pelle e ne leviga l'aspetto

INCI

Ingredients CTFA/INCI Water (Aqua), Glycerin, Alcohol*, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Sodium Lactate, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Myristyl Alcohol, Lauroyl Lysine, Cetearyl Alcohol, Silica, Argania Spinosa Kernel Oil*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Fragrance (Parfum)**, Sodium Hyaluronate, Dodecane, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Fruit Extract*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Titanium Dioxide (CI 77891), Saccharide Isomerate, Hydrogenated Castor Oil, Hydrogenated Lecithin, Ascophyllum Nodosum Extract, Hydrogenated Palm Glycerides, Potassium Cetyl Phosphate, Algae, Magnesium Gluconate, Maltose, Cichorium Intybus (Chicory) Root Extract, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Xanthan Gum, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Limonene**, Linalool**, Citronellol**, Geraniol**, Citral**, Benzyl Salicylate**, Coumarin**, Eugenol**, Benzyl Alcohol**
* ingredients from certified organic agriculture ** from natural essential oils

OPINIONI PERSONALI:
Utilizzo il Riempimento Rughe Lavera da circa due mesi, soprattutto sulla zona contorno occhi e ai lati della bocca, per prevenire le piccole rughe e per distendere gli eventuali segni di espressione. E' una crema molto idratante, si assorbe subito e non unge la pelle, quindi è perfetta anche per chi come me ha una pelle mista/grassa.
Trovo sia ottima da stendere come base per il make up, sotto al correttore alla mattina prima di uscire, proprio per idratare al meglio la zona delicata del contorno occhi, e la sera dopo essersi struccate per un effetto rigenerante notturno.
E' un trattamento che può essere utilizzato su tutto il viso, magari per chi tende ad avere la pelle secca, oppure anche su una pelle normale che necessita di più attenzione specialmente d'inverno.
Personalmente non soffrendo di rughe, non posso specificare se effettivamente migliora la compattezza della pelle, ma di sicuro posso affermare che aiuta a prevenirle, infatti i piccoli segni di espressione, trovo che siano più distesi.
La profumazione fruttata, ma delicata, è molto gradevole e la consistenza della crema è leggera e di facile assorbimento.
Consiglio sicuramente questo prodotto, sia come trattamento idratante preventivo,  che per le pelli più mature, essendo composto da ingredienti naturali di derivazione biologica.

DOVE SI ACQUISTA?

In tutti i supermercati NaturaSi, nelle migliori erboristerie oppure on line, nei siti specializzati in prodotti naturali.



RINGRAZIAMENTI

Sono felicissima di aver raggiunto i 100 follower per il blog, per me è un traguardo molto importante che mi aiuta a crescere e a conoscere tante altre realtà davvero interessanti: scambiarci consigli di make up, di abbigliamento o anche solo per fare due chiacchiere, quindi Vi ringrazio davvero per il Vostro supporto e sono felice che i miei post di make up, abbigliamento, moda possano piacervi.


Spero di esservi stata utile con i miei consigli beauty, come sempre attendo di leggere i Vostri preziosi commenti!


A presto con un nuovo post!!
Un abbraccio!







30 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per i 100 followers :)
    Questo prodotto mi piace un bel po ma purtroppo non posso usarla per via dell'alcol che la mia pelle non tollera. Mi sento sempre un po sfigata a riguardo perché so che poche persone hanno il mio stesso problema XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maia ti ringrazio, è un traguardo molto importante per me.
      Caspita non sapevo che l'alcol creasse problemi, mi spiace, magari in commercio qualcosa di più delicato si trova, speriamo! :)

      Elimina
  2. Da qualche tempo mi sto avvicinando al bio, e quando passo da Naturasì cerco di vedere dal vivo il maggior numero di prodotti per poi ordinarli on lineXD Di Lavers sto usando il burrocacao che è davvero ottimo e mi interesserebbe anche questo contorno occhi a scopo prevenzione, devo andarlo a vedere dal vivo la prossima volta che mi ci trovo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow adesso mi hai incuriosita con il burrocacao di Lavera, penso proprio che lo proverò! :)

      Elimina
  3. ;)

    Seja bem vinda!

    Ótima quinta!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  4. HOLA
    VENGO DEL LINKY PARTY DE LOLA

    EN REALIDAD, DE ESO SE TRATA ESTE MEDIO: DE COMPARTIR, DE ENRIQUECERNOS...

    ME QUEDO EN TU BLOG Y TE INVITO AL MIO.

    lujanfraix.blogspot.com

    TAMBIÉN TENGO OTRO SITIO DE MODAS, VINTAGE, CROCHET Y DEMÁS... POR SI GUSTAS

    cielodelirios.blogspot.com

    PD EN ESTE MOMENTO TENGO LOS COMENTARIOS CERRADOS POR DESCANSO, PERO IGUAL PUBLICO. YA VOLVERÉ.

    TE ESPERO
    UN BESO

    RispondiElimina
  5. I wish I knew where to get that and try that product . Great post!

    Meliissale.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Uauuuuu da provare!!!
    baciiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  7. da provare !
    ti andrebbe di seguirci a vicenda sui nostri blog... ?
    fammi sapere ---> http://mcaruso930.blogspot.it/
    ti aspetto, kiss!

    RispondiElimina
  8. Vorrei provarlo, non ho rughe ma non amo le mie piccole lineette di espressione ai lati della bocca -.-"
    magari se lo troverò lo acquisterò ;)
    MollyFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io lo uso come prevenzione e sembra funzionare! :)

      Elimina
  9. Thank you dear, and welcome to my blog! I follow you back :)

    RispondiElimina
  10. grazie per il tuo commento tesoro... !
    mi dispiace che hai problemi con l'iscrizione, infatti ho controllato e non risulti ancora tra i miei followers... non preoccuparti, intanto io sono appena diventata follower del tuo blog n°107.
    magari ritenta ad iscriverti ---> http://mcaruso930.blogspot.it/
    TI ASPETTO !

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima! Grazie per la recensione del prodotto, buono a sapersi ;)
    Comunque io ti seguo già!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie a te e benvenuta sul mio blog, ovviamente ti seguo anche io :)

      Elimina
  12. cool product. and nice blog. i am following your blog, please follow back. http://melodyjacob1.blogspot.com/
    #linkyparty

    RispondiElimina
  13. :) sembra un buon prodotto, visto che è bio poi è una garanzia!

    xoxo,
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
  14. Non ho mai provato i loro prodotti, anche se sono stata sempre curiosa di provarli, dato che utilizzo solo prodotti bie ed ecobio.
    Mi rifarò sicuramente.
    Grazie mille per la review.

    Una buona serata
    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che la mia review ti sia stata utile! :)

      Elimina
  15. Great post
    Would you like to follow each other ? I'll follow back after it

    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  16. ciao!faccio parte anch'io dell'iniziativa linky party e ho dato una sbirciata al tuo blog e lo trovo interessante ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti ringrazio molto di essere passata e benvenuta sul mio blog! :)
      Ovviamente ti seguo anche io :)

      Elimina
  17. Well I sincerely enjoyed studying it. This tip procured by you is very practical for good planning.Cheers for the high-quality information contained here in your blog, King Size Male Enhancement what follows is a trivial quiz for your webpage subscribers. Who actually cited the following quote? . . . .Nothing great was ever achieved without enthusiasm.How is it that just anybody can publish a weblog and get as popular as this? Its not like youve said something extremely impressive more like youve painted a quite picture through an issue that you know nothing about! I dont want to sound mean, here. But do you definitely think that you can get away with adding some quite pictures and not truly say something?http://www.healthcaresdiscussion.com/king-size-male-enhancement/


    RispondiElimina