domenica 23 agosto 2015

La mia Wishlist su DEALSALE!

Ciao Bellezze!

Sono felicissima di essere stata contattata da un sito di shopping online, http://www.dealsale.com/ per una collaborazione.
DEALSALE è uno store online molto interessante, in quanto consente di fare shopping comodamente dal nostro Smartphone!
Occorre semplicemente scaricare l'App che trovate qui: www.dealsale.com sullo smartphone e il gioco è fatto!

Cliccando sulla schermata della App del sito online DEALSALE vi appare la home dove ci sono tutte le categorie: All, Beauty, Accessories, Women, Designer, Kids, Usa.



















E' davvero molto semplice utilizzare questa app e fare shopping dallo smartphone anche per me che sono poco tecnologica!

Ho scorso tutti gli articoli e devo ammettere che ci sono molte cose interessanti a prezzi davvero vantaggiosi, sia che si tratti di abbigliamento, che di accessori in particolare borse che hanno catturato la mia attenzione, ma anche il reparto Beauty non è niente male!

Ecco la mia Wishlist che ho creato sul sito DEALSALE:
Appena ho visto questa gonna in tulle scorrendo la bacheca sono impazzita, ormai chi mi segue conosce la mia passione smisurata per le gonne in tulle! Davvero non ho potuto resistere a inserirla nella mia Wishlist.
Trovo che sarà perfetta negli outfits autunnali, essendo un colore grigio perla, si potrebbe abbinare con una bella giacca e ovviamente un tacco 12!



La camicetta in chiffon con particolari lavorati sul decollete trovo sia davvero deliziosa, si può abbinare a diversi tipi di gonne, o anche pantaloni ed è perfetta da indossare come sotto giacca in autunno!



Come ultimo articolo per la mia wishlist ho scelto questa bustina nel reparto beauty, dai toni delicati del rosa, da utilizzare come porta trucchi da borsetta, o anche come porta pennelli.



Tra gli altri articoli che mi hanno particolarmente colpita, c'è sicuramente questa borsa con le frange, di grande tendenza anche per il prossimo autunno/inverno 2015/16, la terrò presente per un prossimo ordine su DEALSALE!


La felpa che riporto qui di seguito mi ha letteralmente rapita, per i dettagli sul cappuccio e sulle toppe nelle maniche, colorati vivaci e femminili! E' un capo perfetto per il tempo libero, ma anche per la scuola che tra non moltissimo tempo ricomincerà.




Trovo davvero adorabile questo modello di shorts arricciati in vita e stretti da una cintura con il fiocco, sarebbero sicuramente perfetti per il mese di settembre, li vedo abbinati ad una t-shirts con le maniche a tre quarti.


Ecco un abitino che parla da solo! E' femminile, elegante e adatto a più svariate occasioni, dal pomeriggio alla sera, per una cena, oppure per partecipare ad un evento informale.
I dettagli in pizzo sul decollete e sulla schiena sono a dir poco meravigliosi!





Passando al reparto beauty non ho potuto fare a meno di notare questo pennello tagliato di netto e a setole piatte, in quanto è ottimo per la famosissima pratica del contouring che vediamo replicare da tantissime youtubers famose, star hollywoodiane come Kim Kardashian, Jennifer Lopez e via dicendo!





Un set di pennelli che non può mancare nel beauty case di ogni appassionata di trucco è sicuramente quello che vedrete di seguito, è specifico per occhi e viso,  quindi per applicare e sfumare gli ombretti, ma anche adatto per "correggere" le zone del viso più specifiche.




Che ne pensate della mia wishlist su http://www.dealsale.com/ ? E degli altri articoli che ho inserito?
Spero di esservi stata utile e magari di avervi fatto scoprire un nuovo sito online di shopping!






7 commenti:

  1. Ha contattata anche me questa app, ha delle cose davvero carine:) mi hanno colpito soprattutto la gonna e la felpa un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? ci sono tantissime scelte sia da giorno che da sera, e anche le borse non sono male! kiss

      Elimina
  2. Hello from Spain: I have never used the app. Keep in touch.

    RispondiElimina
  3. Great items Really interesting...thx for sharing!

    RispondiElimina
  4. Sounds cool. Super post :)

    Brina xoxo,
    My blog →• SweetStyle •

    RispondiElimina