mercoledì 10 agosto 2016

TE QUIERO MUCHO: Beachwear che passione!

Ciao Bellezze!!





D'estate il miglior outfit da indossare è sicuramente il COSTUME DA BAGNO!
Sia che ci troviamo in una spiaggia deserta dall'altro capo del mondo, sia in una località marittima più vicina a noi, ma anche in montagna, al lago, o in una delle meravigliose piscine se ci troviamo in città!!

Ha colpito la mia attenzione per i bikini quest'anno, il BRAND tutto MADE IN ITALYTE QUIERO MUCHO.







I BIKINI "TE QUIERO MUCHO" sono interamente confezionati a mano con il cuore, da specialisti napoletani del settore moda mare.
Anche i tessuti utilizzati sono tutti rigorosamente MADE IN ITALY, con UV protection e testati per le sostanze nocive, così come le coppe che compongono i reggiseni.
Si crea così un beachwear dalla perfetta vestibilità, in grado di esaltare la silhouette femminile.


CATTERISTICHE PRINCIPALI DEI TESSUTI ADOPERATI
I tessuti utilizzati da TQM 42, eccellono rispetto ad altri Brand sul mercato per una serie di qualità che vi elenco qui sotto:


  • Inattaccabile dal cloro
  • Eccellente traspirabilità
  • Mantenimento della forma
  • Resistente al pilling
  • Eccellente Protezione dai Raggi UV upf50+
  • Perfetta Vestibilità
  • Bielastico

Per riassumere, i costumi da bagno TE QUIERO MUCHO, sono dotati di un'ottima vestibilità, vi posso assicurare che il tessuto è morbidissimo,altamente elastico, non segna, esalta la silhouette femminile, ma non solo, ha un'ottima resistenza all'azione del cloro, il che vuol dire che possiamo tranquillamente tuffarci in piscina senza temere di rovinare il nostro amato bikini!
E' inoltre inattaccabile dalla muffa!















Il bikini TE QUIERO MUCHO, che indosso è il modello "O' SOLE MIO", composto dalla coppa imbottita (perfetta anche per noi poco dotate), e dallo slip Brasiliano con fiocchi.


Ma adesso passiamo alla sorpresa che non mi aspettavo di ricevere e che consiglio vivamente di acquistare!!

Una magnifica pochette in ecopelle portacostume, che definirei una vera e propria borsetta, perfetta per l'estate nella tonalità che amo alla follia "verde acqua" e uno slip modello tanga composto da due fantasie super glamour, per il latoA e per il latoB!
Lo slip modello tanga "Panarea" è senza cuciture ne elastici alle gambe, a taglio vivo, che come vedrete dalle foto non segna la gambe nè i glutei, difatti indossato è meraviglioso!

SURPRISE:SLIP TANGA PIU' BORSETTA PORTACOSTUME












Ecco il Tanga indossato: il LATO A, fantasia pitonata in tessuto lucido ultra leggero allo stesso tempo, tipo simil pelle, 




Ed ecco il LATO B fantasia floreale, su fondo bianco.








Vi lascio anche un piccolo video per vedere il procedimento e la lavorazione dei Bikini TE QUIERO MUCHO.




Secondo il mio parere questi magnifici capi "TE QUIERO MUCHO", hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma non  finita qui, perchè per le mie Follower c'è una fantastica opportunità!

Un buono sconto del 30% da utilizzare una sola volta per persona sullo shop online: http://www.tqm42.com/ applicando il mio CODICE: DIANA30 al momento dell'acquisto!!

Vi consiglio di segnalare questa magnifica opportunità a tutte le VOSTRE AMICHE oppure se ci sono compleanni in vista ecco il REGALO PERFETTO!!!

Per essere sempre aggiornati sulle ultime news del Brand TE QUIERO MUCHO,
vi lascio tutti i link social, non dimenticativi di cliccare like!

https://www.facebook.com/tqm42/
https://www.instagram.com/tqm42/
https://it.pinterest.com/tqm42/
https://twitter.com/tqm42
https://www.youtube.com/channel/UCgdcn37DJ2-EcVgGx2G-cZw

1 commento:

  1. Non conoscevo questo marchio, sembrano dei costumi fatti davvero bene :)

    RispondiElimina