martedì 24 gennaio 2017

Contorno Occhi Antiage Lift al Fico D'India -Angrè Italy- Review

Ciao Bellezze!!



Oggi desidero parlarvi di un prodotto davvero interessante e di qualità, si tratta dell' "Emulsione contorno occhi" di Angrè italy, azienda che produce cosmetici Vegani made in Italy.


Ringrazio l'azienda che mi ha dato la possibilità di provare questa deliziosa crema contorno occhi.






DESCRIZIONE DELL'AZIENDA:


Emulsione contorno occhi ad azione emolliente ed idratante che sfrutta l'azione sinergica di ingredienti come: Olio di Fico d'India dalle eccezionali proprietà antiossidanti, rigenerative ed idratanti; l'Estratto di Cetriolo noto non solo per le sue proprietà emollienti ma anche per le proprietà rinfrescanti che aiutano a ridurre borse e occhiaie. L'Olio d'Oliva di Parma a sostegno della Biodiversità arricchisce la crema con le sue proprietà emollienti ed anti-age.
Indicazioni
L'applicazione della crema è consigliata in tutti quei casi di pelli disidratate e in presenza di occhiaie evidenti nella zona del contorno occhi.

INCI:










OPINIONI PERSONALI:
Prima di parlare della crema terrei a considerare la parte estetica del packaging, che fa sicuramente la sua parte.
La confezione si presenta elegante, minimal, di colore bianco, con la scritta verde a sottolineare che si tratta di un prodotto naturale, vegano.
E' davvero molto piacevole aprire il vasetto e prelevare la crema, quasi un rituale di lusso da concedersi ogni mattina.

Ma adesso passiamo alla consistenza della crema; un'emulsione leggera ma al tempo stesso molto idratante, perfetta anche per questo periodo invernale, dove le temperature sono rigide e la pelle necessita di una maggiore idratazione.
L'effetto dell'"Emulsione Contorno Occhi Antiage Lift" di Angrè Italy, è di avere un contorno occhi disteso e levigato, inoltre migliora la durata e l'efficacia del correttore che si va a stendere nei passaggi successivi.
La crema viene assorbita interamente dalla pelle, che risulta liscia e setosa.


Se siete alla ricerca di un valido contorno occhi, vi consiglio di provare questo, sono sicura che resterete soddisfatti quanto me.

I prodotti della linea Angrè sono disponibili all'indirizzo www.angrè.it; con acquisti effettuati con bonifico o contrassegno viene tra l'altro applicato uno sconto del 20% su tutti i prodotti.

Come sempre spero di esservi stata utile con la mia recensione, vi abbraccio e ci rivediamo presto con il prox post!



8 commenti:

  1. Sembra molto interessante come marca e anche il prodotto

    Nuovo articolo sul blog
    http://ilmiomondochic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazioe, mi fa piacere di esserti stata utile :)

      Elimina
  2. Interesting post my dear, thank you for sharing :-)

    RispondiElimina
  3. Sembra molto interessante,un prodotto veramente valido, c'è qualche modalità per sapere quanto costa e dove la posso trovare?
    Grazie,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo cara,I prodotti della linea Angrè sono disponibili all'indirizzo www.angrè.it; con acquisti effettuati con bonifico o contrassegno viene tra l'altro applicato uno sconto del 20% su tutti i prodotti.

      Elimina
  4. Sembra un ottimo prodotto, ti chiedo anch'io, dove viene venduto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, si è ottimo come prodotto :) I prodotti della linea Angrè sono disponibili all'indirizzo www.angrè.it; con acquisti effettuati con bonifico o contrassegno viene tra l'altro applicato uno sconto del 20% su tutti i prodotti.

      Elimina