sabato 21 gennaio 2017

Haul collaborazione Zaful!

Ciao Bellezze!!



Sono felice di condividere con voi cari lettori i miei ultimi arrivi legati alla collaborazione con lo store online di ZAFUL!

Seguendo la tendenza del periodo, ovvero del velluto, ho scelto un abito di velluto rosso arricchito da una bella frappa sulle spalle.
Trovo sia un abito perfetto da indossare in occasioni particolari come San Valentino,  per ricorrenze speciali, ma anche per una serata tra amici in discoteca. Riguardo la taglia ho scelto la mia, ovvero la "S" e veste giusto, il tessuto è morbido ed elasticizzato.

Per maggiori informazioni vi consiglio di cliccare il link diretto: 
http://www.zaful.com/velvet-crepe-bardot-bodycon-mini-dress-p_257151.html












Il secondo articolo che ho scelto è una gonna in ecopelle decorata da una fantasia in stile naif, anche questa di grande tendenza.



Vi consiglio di dare un'occhiata a questa gonna, in quanto può rendere un outfit anonimo, interessante e vi assicuro che dal vivo rende ancora di più!

Per la taglia ho preferito scegliere una taglia in più, ovvero la "M", per paura che il tessuto rigido non vestisse abbastanza e infatti ho fatto bene! Vi consiglio perciò se deciderete di acquistarla, di considerare una taglia in più.

Per maggiori info, cliccate sul link diretto: http://www.zaful.com/embroidered-pu-leather-mini-skirt-p_248271.html









Che ne pensate di questi due capi che ho scelto? fatemi sapere quale vi piace di più :) Io sono molto contenta di questa collaborazione, in quando sono articoli validi, di qualità e che sfrutterò sicuramente.



1 commento: