giovedì 12 gennaio 2017

Scrub detossinante al Tè Nero e al Caffè Nero ALMA BRIOSA

Ciao Bellezze!!!


Eccomi ritornata con una nuova recensione davvero interessante :)
Si tratta di un prodotto che ha rapito la mia attenzione principalmente per il profumo paradisiaco, poi per le ottime proprietà.

E' lo SCRUB Detossinante viso corpo al Tè Nero e al Caffè Nero di Alma Briosa.



"Alma Briosa è un'azienda che produce prodotti cosmetici naturali e biologici recuperando da diverse culture, antiche tradizioni dimenticate, erboristiche curative."

Ho conosciuto questo Brand durante la fiera del Sana di Bologna, e devo ammettere di esserne stata attratta da subito. Ho avuto modo di provare svariati campioncini di creme, con i quali mi sono trovata non bene, ma di più!

Perciò ho deciso di acquistare questo Scrub dalle proprietà drenanti e detossinanti perchè, ce ne è bisogno se desideriamo arrivare all'estate in forma!

Ma passiamo alla descrizione del prodotto:
TATTO - Scrub salino profondamente esfoliante e rigenerante a base di sale marino integrale, polvere di Caffè Nero e di Tè Nero, dalle note proprietà drenanti e detossinanti. Lo scrub ha una base oleosa composta da Olio di Mandorle Dolci e di Germe di grano, fonti naturali di vitamina E, che idratano la pelle e la rendono morbida e vellutata come seta.
OLFATTO - Lo scrub è piacevolmente dolce e speziato grazie alla presenza della Vaniglia e dell'olio essenziale di Zenzero; questa profumazione ben si sposa con l'intensità dell'aroma del caffè e del tè presenti sotto forma di polvere nello scrub.
VISTA - La naturale colorazione del prodotto è marrone/nera, ed è data dalla presenza del caffè e del tè nero.
Secondo i principi della cromoterapia, il colore Nero conferisce un senso di tenacia, abnegazione e risolutezza nel perseguire le proprie mete. Il colore Marrone è simbolo di soddisfazione a livello fisico. Questo colore è il risultato della vitalità del colore rosso purificata dalla consapevolezza del Giallo e, insieme, attenuano il senso di ribellione espresso dal colore Nero. Il marrone quindi, risultato di questa combinazione, esprime emotività e sensualità, ma anche, equilibrio, buona salute e bisogno di soddisfazioni .
GUSTO - Questo piacevole rituale di bellezza si completa con il gusto pieno e rotondo di una buona tazza di tè nero o di caffè nero, dolcificati con zucchero di canna (bevande non incluse nella confezione, da acquistare separatamente).


INCI:
Sodium chloride**, Caprylic/capric triglyceride**, Triticum vulgare germ oil**, Prunus amygdalus dulcis oil**, Coffea arabica seed powder*/**, Camellia sinensis leaf**, Zingiber officinale oil**, Parfum, Benzyl alcohol

* ingrediente da agricoltura biologica

** ingrediente di origine vegetale / naturale

OPINIONE PERSONALE:
Il momento della doccia è diventato un vero rituale da quando utilizzo questo profumatissimo scrub!
Sprigiona un profumo talmente avvolgente che sembra una vera coccola, come se foste in una SPA!

Amo fare questo scrub, in quanto la pelle rimane liscia, setosa, idratata e infatti dopo la mia pelle non necessita della crema.
Utilizzo questo scrub solo sulle zone critiche di glutei, gambe, ma come avrete letto dalla descrizione si può utilizzare su tutto il corpo e sul viso.

Mi trovo davvero bene con questo prodotto e lo consiglio se ci si vuole regalare momenti di relax stando in casa, come se foste in una SPA.


Spero di esservi stata utile con la mia recensione prodotto e noi ci rivediamo presto con un nuovo post! 

2 commenti:

  1. Alma Briosa è un brand che mi incuriosisce molto, credo che al prossimo Sana dovrò visitare il loro stand :) sai se per caso espongono anche al Cosmoprof?

    RispondiElimina