venerdì 28 aprile 2017

Summer Of Love -terra Blush- di Make up Revolution!

Ciao Bellezze!!



Rieccomi tornata con grande gioia a parlarvi di make up! 
In questo periodo primaverile, si ha il desiderio di iniziare a sfoggiare un colorito leggermente ambrato, ma non tutti hanno la possibilità di fare una gita al mare o in montagna che sia, perciò ecco che in aiuto giunge il trucco! Yehh

Ho acquistato qualche settimana fa in occasione di una interessante promozione all'OVS, il bronzer "Summer of Love" di Make Up Revolution.






Il packaging esterno è davvero delizioso, e non vi nascondo che è stato proprio questo ad attirare la mia attenzione!
La tonalità come vedrete dall'immagine è bronzata e regala un bellissimo colorito sano, come se aveste passato una giornata di sole al mare.





Ecco lo swatch del bronzer a luce naturale:



Tenete presente che la mia carnagione è media/scura, perciò il bronzer regala su di me un effetto molto naturale, credo che comunque sia adatto anche per una carnagione chiara considerando che non è molto pigmentato.


Ecco la foto del bronzer sul viso:






Come vedrete il risultato è di pelle baciata dal sole, effetto naturalissimo al punto che mi è stato detto che ero abbronzata! La verità invece è che non ho ancora preso il sole per nulla, invece i miei amici e colleghi di lavoro, pensavano che fossi andata un we al mare. 
Il trucco c'è e non si vede! Ecco che questo prodotto è schizzato in cima alla lista, e non posso più farne a meno.


Consiglio vivamente questo bronzer dal packaging romantico, se come me desiderate un colorito abbronzato in modo naturale.


Che ne pensate? Vi piace l'effetto? Io inutile dire che lo amo alla follia!!
Un abbraccione grande tesori e buon we!

Nessun commento:

Posta un commento