lunedì 25 settembre 2017

Haul Collaborazione ZAFUL!!!

Ciao Bellezze!!




Come state? Oggi sono davvero entusiasta di parlarvi della mia ultima collaborazione con lo store online Zaful.
Ho avuto l'opportunità di scegliere alcuni articoli, e vi anticipo già che sono stata davvero molto soddisfatta.

Il primo capo che vi mostro è il chiodo di (ecopelle naturalmente), arricchito da ricami floreali colorati e da borchie sulle maniche, davvero sfizioso e di tendenza!
Inutile dire che è diventato il mio capo spalla del momento, lo utilizzo sia per il giorno, quando le temperature sono più fresche e naturalmente per uscire alla sera.
La taglia che ho ordinato è la s, e veste tranquillamente una 40/42, perciò non è strettissima, comunque ci sono anche le altre taglie, fino alla L.

Per maggiori info vi consiglio di cliccare sul link: https://goo.gl/cNfyfV





Il secondo articolo è questa deliziosa gonnellina stampa tartan, caratterizzata dal taglio asimmetrico, attualissima, vi comunico che le grandi firme hanno proposto gonne tagliate così, quindi datemi ascolto e non fatevela scappare!

Unica nota che devo farvi è che se siete più alte del 1,67 cm, e non portate una taglia s, ve la devo sconsigliare purtroppo, perchè: primo rimarreste con il "fondoschiena all'aria" (è cortina) e secondo veste piccolina, ovvero una taglia xs/s. 
La qualità della gonna è pari alle grandi catene di negozi che troviamo nelle nostre città ma il prezzo è decisamente minore, quindi occhio :)

Per maggiori info lascio qui di seguito il link diretto: https://goo.gl/iSw8KE




Terminiamo la nostra carrellata in bellezza con un piccolo gioiello per il make up, ovvero il famoso pennello a sirena, perfetto per realizzare un ottimo contouring.
Lo consiglio per impreziosire il nostro beauty case, e per rendere speciale il momento del make up.
Lo potete trovare qui: https://goo.gl/QiWVF5



Bene Bellezze, io mi sono davvero divertita a fare shopping su "Zaful" e consiglio l'esperienza, fatemi sapere se vi piace qualche articolo tra quelli elencati e se conoscevate già questo sito.

Un grande abbraccio!

Diana

3 commenti:

  1. Quante belle cosine! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Love this! :)


    Please check out my latest post, too? I'd love to hear something from you! :)
    www.cielofernando.com
    FACEBOOK | INSTAGRAM

    RispondiElimina
  3. Schöne Mädchen, ich weiß, jeder will mehr und mehr schön. Finden Sie ein passendes Kleid, gibt es viele Arten, hier sind schöne und elegante Kleidung, verpassen Sie nicht, treffen.jadegowns wunderschöne abiballkleider reviews

    RispondiElimina