mercoledì 13 settembre 2017

La mia Wishlist su Rosegal!

Ciao Bellezze!!



Oggi parliamo di shopping, Olè!! L'attività preferita di noi ragazze, e cosa c'è di meglio che fare shopping online comodamente sedute sul divano di casa (magari mentre fuori piove)?

Lo store online di cui vi parlerò è Rosegal, mi sento di consigliarvelo come sito sia perchè ho già avuto modo di provarlo qui il video dedicato, sia per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il primo capo che mi ha colpito e che trovo perfetto per il rientro in ufficio/univerità è questa camicia nera impreziosita da un maxi fiocco in vita e dalle maniche a palloncino, la potete trovare qui:  http://www.rosegal.com/blouses/belted-puff-sleeve-blouse-1258829.html





Riguardo ai capi per tutti giorni, parliamo di casual dresses e ho pensato di stilare una wishlist che potesse essere utili per tutte le esigenze :)

Il primo abito che mi ha incuriosita e che si può tranquillamente utilizzare anche in settembre è questo, colore verdone caratterizzato da incroci sulla scollatura davvero molto attuali. Per maggiori info lo potete trovare qui:http://www.rosegal.com/casual-dresses/long-sleeve-criss-cross-t-1282585.html






Il secondo abito che ho scelto è perfetto da indossare con un paio di  sneakers, oppure con le All star, di colore grigio si abbina davvero con tutto, anche con un chiodo in ecopelle e lo potrete trovare al link diretto qui:
http://www.rosegal.com/casual-dresses/ruffled-bell-sleeve-mini-shift-1293784.html



Il prossimo abito, riconosco che sia un pò leggerino, ma per chi abita al sud penso che ancora si possa indossare tranquillamente anche per andare al mare!
Lo potete trovare cliccando sul link diretto:
http://www.rosegal.com/casual-dresses/wrap-bowknot-plaid-mini-dress-1301650.html



Trovo che questo abitino sia un MUST HAVE da tenere nell'armadio; specie quando non si sa cosa indossare alla mattina!
Potete trovare il link qui: http://www.rosegal.com/casual-dresses/criss-cross-overall-dress-1288378.html



L'abito felpa è un altro MUST HAVE da avere assolutamente per le girly, perfetta anche per andare a scuola!
Potete trovare il link qui: http://www.rosegal.com/casual-dresses/flounce-crew-neck-mini-sweatshirt-1262082.html




SCONTI PAZZESCHI!

PER IL VOSTRO SHOPPING CI SONO SCONTI INCREDIBILI DEL 33% PIU' UN 10% USANDO IL CODICE RGEN! COSA ASPETTATE? CORRETE SU ROSEGAL :)


You want some new clothes, why not taking a look over here?
Summer sales ongoing, all from 33% off. Use code RGEN for another 10% off!
Time for a new outfit!
Surprise code: RGEN

2 commenti: