martedì 19 settembre 2017

Novità Helan "Fior di Talco"- "Elemì"

Ciao Bellezze!!



Oggi finalmente ci ritroviamo a parlare di bellezza e cura della persona con le novità profumatissime e interessanti presentate al SANA 2017 da Helan

L'azienda Helan mi è sempre piaciuta in quanto oltre a curare la qualità degli ingredienti,  ed avere numerose certificazioni nella cosmesi naturale, cura moltissimo l'estetica del packaging. Come vedrete anche per le novità proposte in fiera, le confezioni dei prodotti sono davvero deliziose e invogliano già all'acquisto.

Al Sana è stata presentata la nuova linea "Fior di talco", per Lei, inutile dire che appena l'ho vista me ne sono innamorata!
Il colore rosa pastello, le confezioni, al tatto morbide, generano un senso di pace e tranquillità per non parlare del profumo delicato, talcato, decisamente femminile come piace a me.





DESCRIZIONE DALL'AZIENDA:
Delicato, raffinato il "Fior di Talco" si sviluppa sui classici e intramontabili accordi del passato rivisitati in una nuova, attualissima interpretazione che appaga il gusto della donna moderna.
Le note talcate, anticipate da quelle fresche,leggermente frizzanti degli agrumi, persistono per tutte e tre le fasi di espansione del bouquet.  (descrizione del profumo)

Personalmente ho avuto il piacere di provare il "Talco liquido" della linea "Fior di Talco", che trovo sia perfetto per le pelli grasse come la mia, proprio come c'è scritto nelle indicazioni d'uso.
Nella formula è presente l'acido Jaluronico che come saprete conferisce una bella idratazione alla pelle, poi i fiori di malva e Tiglio, microsfere di Riso, Olio di Crambe e Riso, burro di Albicocca, Vitamina E.

Come si presenta?
Sotto forma di un'emulsione delicata, di rapido assorbimento, io la applico subito dopo la doccia sul corpo, e la mia pelle risulta liscia, idratata e profumata!

Personalmente vorrei provare anche altri prodotti di questa linea, come:la "Crema da bagno profumata", e l' Eau de Parfum" il profumo dedicato.

Ma la vera chicca è la confezione regalo, che a mio avviso è perfetta per un bellissimo regalo natalizio per le mamme, fidanzate, sorelle amiche!




Ma adesso passiamo alla linea "Elemì" pensata per l'uomo con novità davvero interessanti.

All'interno della linea c'è una particolare attenzione per la cura della barba, Helan ha pensato alle esigenze attuali maschili sulla cura della barba e infatti troviamo il "Balsamo dopobarba", la "Lozione dopobarba", il "Sapone da barba", la "Schiuma da barba", e il vincitore "Olio da barba" super novità.


Davvero sfiziosa la "Valigetta" per contenere i prodotti, un'ottima idea regalo per il vostro marito o papà.



Ed ecco il prodotto novità che ha vinto il premio Sana 2017, ovvero l'Olio da barba che ammorbidisce e lucida la vostra barba, una vera chicca!




Il profumo della linea Elemì è frizzante, energetico e secondo me si può indossare anche per noi donne, perciò rubiamolo dal suo cofanetto!



Allora Bellezze che ne pensate di queste fantastiche novità in casa Helan? fatemi sapere se andrete ad annusare i profumi o se vi incuriosisce un prodotto in particolare!

Noi ci rivediamo prestissimo con un nuovo post!

2 commenti: