lunedì 16 aprile 2018

Lingerie romantica di Primavera, Il mio completino floreale Promise

Ciao Bellezze!!



Finalmente c'è aria di primavera, naturalmente oltre a curare i nostri outfit, con il cambio di stagione consiglio di rinnovare l'underwear, ovvero ciò che indossiamo sotto ai vestiti, per sentirci belle e più sicure.

Oggi  sono felice di parlarvi di Luxury Lingerie; sono stata contattata dallo shop online molto interessante, Uklingerie, ed ho avuto il piacere di poter scegliere un completino firmato "Promise", davvero sfizioso e che rispecchia le ultime tendenze.

Su "Uklingerie" potrete trovare una vasta gamma di scelte di svariati brand famosi come Promise, Primadonna, Bluebella e tanti altri.
Si possono scegliere dai completini luxury più ricercati all'intimo perfetto per tutti i giorni, è presente anche l'intimo modellante per nascondere i centimetri di troppo.



Le ultime tendenze fashion per quanto riguarda l'abbigliamento intimo sono i colori pastello, pescati, impreziositi da ricami floreali molto delicati, e come vedrete il mio completino di lingerie rispecchia in modo eccellente questa tendenza.








Ma prima tengo a fornirvi delucidazioni sulla spedizione, davvero molto veloce, il pacco arriva dall'Inghilterra nel giro di pochi giorni, meno di una settimana.

La confezione dove è contenuta la Luxury lingerie è molto curata e graziosa, dovevate vedermi appena ho aperto il pacco, sembravo una bimba che apre i regali di Natale! :)




L'interno della confezione è arricchito da questa fantasia floreale che riprende l'esterno della stessa. Naturalmente le conservo gelosamente per riporre la biancheria nel mio guardaroba.




La vestibilità è ottima, il tessuto delicato che non stressa, il completino che ho scelto lo trovate qui:
 Reggiseno Push Up, e Perizoma

Il mio completino è del Brand spagnolo "Promise".

La taglia che ho scelto per il Push Up bra è la 34 Coppa B, che corrisponde ad una terza italiana, (per me purtroppo un pò abbondante), mentre per il perizoma ho scelto la "S" perfetta se indossate da una 38 a una 40 italiana.

Il completino di lingerie da me scelto è una vera chicca, che ragazze non si trova nelle nostre catene più famose di intimo, perciò vi consiglio di dare un'occhiata a questo shop online anche per fare un regalo o per farci fare un regalo :)

La bralette a balconcino è fatta davvero bene oltre ad essere un modello di grande tendenza e femminilità, si allaccia sul davanti, tramite un gancino dorato  ed è impreziosita da un volant in pizzo leggero che non da fastidio sotto ai vestiti, e naturalmente può essere indossata a vista sotto camicette o blazer.
La mutandina a perizoma è molto sensuale grazie a studiate trasparenze di pizzo, ma allo stesso tempo fine ed elegante, il tessuto è di raso bello luminoso ovviamente come per la bralette.



































Bene Bellezze spero di esservi stata utile con il mio post e di avervi fatto scoprire un interessante shop online di lingerie! Fatemi sapere se vi è piaciuto il completino da me scelto :)

1 commento:

  1. Complimenti, dovresti fare piu recensioni in intimo, hai proprio il fisico adatto!

    RispondiElimina