giovedì 26 aprile 2018

Fondotinta Pro Filt'r Soft Matte -Fenty Beauty- Recensione!

Ciao Bellezze!!



Eccoci ritornati a parlare di make up! Come vi avevo già accennato nell'ultimo periodo sto provando diversi prodotti e naturalmente non posso non condividere le mie impressioni :)
Ho ceduto anche io naturalmente e ho acquistato il nuovo fondotinta della linea FentyBeauty, ma solo perchè ho trovato la mia tonalità ideale!
Avete capito bene per la prima volta ho trovato un fondotinta che avesse il mio perfetto sottotono di incarnato, ovvero olivastro, che quindi non virasse all'arancione, al grigio, al giallo.

Ed ecco un primo piano con il fondo Pro Filt'r Soft Matt Indossato:








Come vedrete dalla foto lo stacco con il collo non c'è, si adatta perfettamente alla mia carnagione, e per me è davvero incredibile, come scritto sopra, o trovo fondotinta troppo aranciati oppure che virano al beige e mi ingrigiscono il colorito.

Il Packaging è elegante e raffinato:





Il pratico erogatore a pompetta permette di dosare il prodotto evitando sprechi.

Swatch a luce diurna naturale:



OPINIONE PERSONALE:

Ho testato per bene questo fondotinta, durante le ore più calde della giornata e  devo ammettere che ha retto piuttosto bene. Ho una pelle grassa che si lucida facilmente, e il fondotinta Pro Filt'r mi aiuta a tenere a bada questo problema.
Logicamente se esco dalla mattina alla sera ho bisogno dei foglietti assorbisebo, per attuare piccoli ritocchi.
Sabato ad esempio sono stata al Cosmofama e capirete tra padiglioni, ed esterni il fondotinta è stato messo a dura prova, e indovinate un pò, non ho avuto bisogno dei magici foglietti assorbisebo!
La mia opinione è più che positiva, sia per quanto riguarda la tonalità davvero azzeccatissima, che per quanto riguarda il test su pelle grassa, e per la coprenza per me è sufficiente, non amo i mascheroni e non ne uso in quantità abbondante come è costume tra le ragazze americane, preferisco utilizzarne una piccola quantità e poi stenderla bene con la spugnetta inumidita.




CONSIGLIO IL Pro Filt'r Soft Matt Fenty Beauty?

Lo consiglio alle ragazze/ giovani donne con pelle da normale a grassa, mentre se si ha un incarnato bisognoso di idratazione e segnato consiglio di applicare sotto al fondotinta, un primer idratante e levigante.

Fatemi sapere se avete provato il Pro Filt'r Soft Matt di Fenty Beauty o se pensate di acquistarlo! :)


1 commento: