venerdì 3 luglio 2015

Tendenza White -Abito Bianco-

Ciao Bellezze!

Una delle tendenze dell'estate 2015 è il total white, non importa se siano maxi dress, gonne gitane, o miniabiti, l'importante è indossare il colore bianco!
La mia proposta in white riguarda un abitino dal taglio molto femminile e sfizioso, che riprende la moda anni '50, dunque stretto in vita e caratterizzato da un ampia gonna a ruota.
Il tessuto è di cotone e l'abito presenta inserti lavorati sul decolletè e sulla schiena; è presente inoltre una sottogonna che permette all'abito di cadere in modo  vaporoso.
Ho scelto due varianti di abbinamenti, riguardo alle scarpe, la prima opzione è perfetta se si vuole osare con i colori: ho indossato uno stupendo sandalo blu, tacco a stiletto, la seconda è più classica, il sandalo in questione è di  camoscio beige che slancia la figura e regala un look decisamente minimal.
Come accessori ho optato per una handbag di piccole dimensioni di Alviero Martini Prima Classe, raffinata ed elegante, e un paio di occhiali da sole vintage.

Lo shooting di oggi è stato realizzato in una location molto suggestiva e per me perfetta per rappresentare al meglio questo outfit dal sapore boho-chic.

Ringrazio tantissimo il fotografo che si è prestato per questo meraviglioso shooting.

Che ne pensate di questo shooting e della mia proposta in white? Spero vi piaccia e come sempre attendo curiosissima di leggere i Vostri preziosissimi commenti!!!
Un abbraccio e Buon week end!





































I WAS WEARING:
Dress: Siste's
Shoes blu: LiuJo
Shoes Beige: Made in Italy
Bag: Alviero Martini
Sunglasses: Aolise

Photos: Renato Baruffaldi

16 commenti:

  1. mi piace tantissimo, adoro questo vestito

    RispondiElimina
  2. You look so adorable in your dress.
    www.tomntins.com

    RispondiElimina
  3. Adoro il bianco in estate! Bello l'abito e ti sta benissimo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Very chic, the dress is so cute. You look fab. :)

    RispondiElimina
  5. Sapevo della professionalità del fotografo...poi tu DIANA hai fatto il resto Brava continua cosi!

    RispondiElimina
  6. Just to let you know, this page looks a little bit odd from my android phone. Who knows perhaps its just my mobile phone. Great post by the way.Hey, King Size Male Enhancement you actually hear of a guy named Baxter Tomkson?Youre so insightful, have so much real stuff to bring to the table. I hope that more people read this and get what I got from it: chills. great job and great web site. I cant wait to read more, keep em comin! http://www.healthcaresdiscussion.com/king-size-male-enhancement/


    RispondiElimina