giovedì 30 agosto 2018

Tendenza animalier 2018! Autunno/Inverno

Ciao Bellezze!!!




La fantasia animalier non ci abbandona, e per l'autunno ritorna protagonista! 
Avrete sicuramente già notato le vetrine dei negozi, gremite di capi animalier, che siano zebrati, maculati poco importa, la città si vestirà d capi sexy, "aggressive" e sensuali.
Gli abiti animalier non sono solo aggressive ma sono anche molto femminili proprio come l'outfit che indosso.


"Un abitino maculato dal taglio a trapezio valorizzato da un cinturone verde in vita e da un paio di decollete anch'esse maculate."

Personalmente adoro questo tipo di look, che magari potrebbe sembrare eccessivo ma secondo me per una serata o un evento, si può indossare tranquillamente.

Se invece amiamo l'animalier ma in versione più sobria non c'è problema, l'abitino si può abbinare anche con una scarpa biker boots, per un look più Urban.

L'abito che mi vedete indossare lo potete trovare in Boutique da "Calais", a Bologna, in pieno centro storico, in via Delle Lame 20.
Se siete di Bologna e dintorni vi consiglio di visitare questa deliziosa Boutique, non ve ne pentirete!

Adesso però sono curiosa di leggere i Vostri commenti sempre preziosi, fatemi sapere cosa ne pensate di questo look e se adotterete questo stile "giungla"! :)














Dress: Boutique Calais
Shoes: Boutique Calais
Belt: Boutique Calais

3 commenti:

  1. Io adoro l'animalier!!

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Il tuo vestito è davvero fantastico dato che mi piace sempre indossare la pelle degli animali. Per lo più compro per indossare abiti in pelle di leopardo e zebra. Sembrano così eleganti. Wide Leg Jumpsuits for Women

    RispondiElimina