sabato 1 settembre 2018

Stampe a fiori, Moda Autunno 2018!

Ciao Bellezze!!






Avete capito bene, per la prossima stagione autunnale saranno di Tendenza le stampe floreali!

C'è chi la ama e chi la detesta, la stampa floreale  sarà protagonista per la prossima stagione e io ho pensato di mostrarvi questo look che sto amando in questo periodo.

Ho indossato un abitino stampa floreale su base nera perciò perfetto per il periodo autunnale, e credo che lo sfrutterò per il periodo settembrino e autunnale.


E' caratterizzato da balze e volant che lo rendono romantico e perfetto sia per uscire la sera, ma anche per l'ufficio. Come vedrete nelle foto l'ho indossato per una serata in discoteca, con un paio di sandali neri, e poi l'ho indossato con sandali rossi, tacco sottile, per un look più seducente,  quindi è molto versatile.

Se siete di Bologna e dintorni l'abito e le scarpe le potete trovare in Boutique di Calais in pieno centro storico in Via delle Lame, 20.

Fatemi sapere cosa ne pensate della tendenza floreale nei commentini!
















Dress: Miss Miss
Shoes: Boutique Calais

2 commenti:

  1. Io adoro le stampe a fiori!! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Amazing Article ! I have bookmarked this article page as i received good information from this. All the best for the upcoming articles. I will be waiting for your new articles. Thank You ! Kindly Visit Us @
    Coimbatore Airport Taxi Ooty taxi

    RispondiElimina