giovedì 9 maggio 2019

Angrila Fashion Store!

Ciao Bellezze!


Eccoci ritornati con un nuovissimo post di moda!
Ormai conoscerete bene la mia grande passione per il fashion, e soprattutto amo scoprire nuovi store online in quanto offrono tante opportunità di shopping a prezzi davvero convenienti.



Desidero quindi parlarvi di Angrila che offre una straordinaria gamma di abiti per occasioni speciali, quali serate di gala, abiti da sposa, e naturalmente per cerimonia.

Trovo davvero strepitosa la possibilità di poter trasformare un abito in diversi modelli, per adattarlo ai nostri gusti personali e soprattutto per poterlo sfoggiare in varie occasioni, le persone penseranno si tratti di un abito diverso ogni volta!


Potete traformare un solo abito in cinque diversi modelli e naturalmente ci sono tantissime varianti di colore.
Come vedrete dal video in allegato, si può creare una scollatura a cuore, poi in stile Marilyn Monroe per esaltare il decollete, si possono inoltre creare delle maniche ampie per chi necessita di nascondere le braccia magari un pò cicciotte, poi si può creare un elegante effetto monospalla e infine uno scollo all'americana.

La meraviglia di un abito trasformabile in diversi modelli non ha prezzo, come vedrete dalla foto, è davvero strepitoso.









Nella sezione: Bridesmaids, https://www.angrila.com/collections/bridesmaids troviamo bellissimi abiti da cerimonia, eleganti e stilosi, di tantissimi colori, consiglio di visitare questa pagina se siete alla ricerca di un abito per occasioni speciali.

Davvero incantevole questo abito verde, dona sicuramente alle ragazze more, dai lunghi capelli neri.
L'abito verde è davvero stupendo lungo fino ai piedi, perfetto per essere indossato in occasione di cerimonie eleganti.
Questo meraviglioso abito lo potrete trovare cliccando direttamente a questo link: https://www.angrila.com/collections/bridesmaids/products/sexy-mermaid-long-sleeves-v-neck-pleats-front-split-bridesmaid-dresses






Io sono rimasta sicuramente affascinata dalla bellezza di questi abiti, e sono davvero felice di avere scoperto questo meraviglioso store online.
Che ne pensate di questi favolosi abiti, quale preferite? Scrivetemelo nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento