sabato 18 maggio 2019

Prom Dresses UK- ABITI DA BALLO!

Ciao Bellezze!!!


Eccoci ritornati a parlare di moda, in particolare oggi tratteremo un argomento molto elegante, ovvero le feste da ballo!
In america sono degli eventi davvero importanti,  i balli di fine anno, li vediamo sempre protagonisti nei film adolescienziali come Twilight, nelle mitiche serie TV, come "Gossip Girl", "Vampire Diares" e ne potrei nominare altre 100!.

Lo store online a cui farò riferimento è http://27dress.co.uk, e qui potrete trovare dei magnifici abiti da ballo perfetti per le vostre occasioni più importanti!


Nella sezione: PROM DRESSES UK troviamo bellissimi abiti da ballo come questi che ho scelto per VOI!.

Davvero meraviglioso l'abito dal colore rosso vino, che scende a sirena caratterizzato da una profonda scollatura sulla schiena, impreziosita da raffinati ricami. Di sicuro non passerete inosservate!





Di grande tendenza è sicuramente lo spacco vertiginoso  e questo abito rosa è davvero fashion, valorizza il punto vita, è elegante e si adatta perfettamente ad ogni età!







Favoloso l'abito turchese super sexy, stretto sui fianchi caratterizzato da una gonna vaporosa in tulle, inoltre  la scollatura a balconcino valorizza il decollete.




I colori accesi sono un vero MUST HAVE per la nuova stagione, e l'abito che ho scelto per voi è di un bellissimo colore arancione, lungo fino ai piedi ma caratterizzato da una profonda scollatura davvero seducente.







Bene Bellezze che ne pensate di questa selezione di favolosi abiti da sera? 
fatemi sapere quale preferite, il mio preferito è quello color turchese!





2 commenti: