martedì 21 maggio 2019

WEDDING DRESSES UK- ABITI DA SPOSA!

Ciao Bellezze!


Oggi sono felicissima di parlarvi, indovinate un pò, di abiti da sposa!
Gli abiti da sposa, i Wedding Dresses, sono da sempre un'attrazione per noi donne, che sogniamo di raggiungere il giorno fatidico delle nozze sin da quando siamo bambine.

Lo store online a cui mi rivolgerò è : http://27dress.co.uk/, e ragazze, ho dato un'occhiata per voi e ci sono degli abiti meravigliosi, da rimanere a bocca aperta.

In particolare consiglio di visionare la sezione: WEDDING DRESSES UK, dove sono presenti tantissime varietà di modelli che si possono adattare ad ogni esigenza di gusto e di fisico.


L'abito di pizzo a sirena, con scollo all'americana potrebbe essere una mia scelta per quel giorno così importante. Adoro l'idea di indossare un abito sensuale, femminile che risalti il mio fisico.






I ricami, i pizzi, le trasparenze e la scollatura "Offe The Shoulder", rendono questo abito davvero strepitoso, lo consiglio sempre per esaltare la propria femminilità.





Davvero delizioso l'abito lungo vaporoso con la gonna di tulle, caratterizzato da giochi di trasparenza, pizzi e ricami sulla scollatura e da un bellissimo fiocco sul lato posteriore che scende sulla gonna.





Per le indecise tra l'abito corto e quello lungo c'è una bellissima soluzione, ovvero questo modello di abito da sposa che esprime entrambe le opzioni!
L'abito di pizzo compreso di meravigliosa gonna di tulle è davvero meraviglioso, femminile e chic!





Bene bellezze che ne pensate di questi abiti da sposa meravigliosi?
Io sarei davvero indecisa sulla mia scelta proprio perchè mi piacciono tutti!
Fatemi sapere qual'è il Vostro preferito con un commentino!

1 commento:

  1. The wedding dress is so cute
    https://www.melodyjacob.com/2019/05/how-to-enjoy-summer.html

    RispondiElimina