mercoledì 25 settembre 2019

Abiti da cerimonia LOW COST!

Ciao Bellezze!!




Come state? 
Ho sempre desiderato poter indossare abiti eleganti da cerimonia/galà/ serata, e quando ne ho avuto l'opportunità ne sono stata davvero felice!

Si tratta di due splendidi abiti lunghi, anzi lunghissimi, che mi sono stati inviati dal sito : AW Bridal.

Sebbene stiamo parlando di abiti "cheap", la qualità è davvero alta e nessuno si potrebbe accorgere che lo siano, infatti ho ricevuto parecchi apprezzamenti, e le persone pensavano fossero abiti da boutique!

Il primo che ho già avuto occasione di indossare, di un bellissimo colore ciclamino è costituito dal bustino senza maniche e dalla gonna lunghissima e anche abbastanza ampia.

Consiglio questo colore per le ragazze more come me, ma non preoccupatevi in quanto sul sito, lo stesso modello viene proposto in tantissime varianti di colore per soddisfare tutte le esigenze.

Ho poi valorizzato l'abito indossando un paio di sandali argentati, tacco a stiletto, (credetemi l'impatto è davvero molto glamour e appariscente.

Riguardo al secondo abito, beh è davvero incantevole, stile impero, caratterizzato da una bellissima gonna ampia lunghissima.

Consiglio spassionatamente questo modello, se desiderate un abito elegante, sia per un'occasione da cerimonia, ma anche per una serata di classe.

Bene Bellezze, ora sono curiosa di scoprire cosa ne pensate attraverso un commentino che non vedo l'ora di leggere! :)






























3 commenti: