giovedì 19 settembre 2019

Idee OUTFITS BACK TO SCHOOL!

Ciao Bellezze!!





Come state? La routine quotidiana del ritorno a scuola/college/lavoro, è ricominciata ormai per tutti, ma non facciamoci prendere dal panico!!

Innanzitutto cerchiamo di iniziare la giornata con lo spirito giusto, una buona colazione e, importantissimo seguiamo un'alimentazione sana che ci aiuti a stare meglio, qui troverete alcune idee alimentari che spero vi possano essere utili.

Ora è invece giunto il momento di pensare a come vestirci!?
Un outfit comodo e nello stesso tempo di tendenza ci aiuterà ad essere più carine e più felici!

Ho pensato quindi di raccogliere qui alcune idee outfits per voi:

Il primo Look è pensato per chi ama vestirsi di tendenza, e soprattutto ama le stampe animalier, ho indossato un paio di pantaloni aderenti, davvero comodi, in quanto non hanno nè bottoni, nè cerniera, sul davanti, quindi la vestibilità è decisamente ottima, e se abbiamo un pò di pancetta non verrà evidenziata.

Consiglio di abbinare un bel blazer oversize blue perfetto un pò con tutto, che ci regala un'aria più seriosa ed è perfetto anche per il lavoro.

Una scarpa sneakers ci aiuterà a smorzare l'outfit formale e noi staremo comode tutto il giorno, (perchè stressarci sui tacchi?, meglio riservarli per un'uscita serale).













Il secondo Outfit è pensato per le regioni dove ancora il clima è piuttosto estivo,infatti ho indossato un paio di shorts portabilissimi, in quanto non vestono aderente, quindi non segnano le forme, il tessuto è ultra coprente e  non sono inguinali, (seguite sempre queste regole per i look più formali).

Ho impreziosito il tutto indossando uno stiloso cerchietto blu glitterato, tanto di tendenza al momento,  immancabile una camicetta bianca che veste morbida, e il nostro amato blazer blu completa l'outfit.





I jeans sono sicuramente il capo di vestiario più utilizzato per andare a scuola/college, meglio scegliere il modello giusto che ci valorizzi, e che non ci costringa il corpo, ricordate: non fa bene alla circolazione!
Una felpa morbida sarà la scelta giusta per la scuola, e ci tiene al caldo, indossate sotto una T-shirt con scollo a V così risulterete più slanciate.



La camicia oversize, è un'ottima opzione se amate essere di tendenza, questa tartan poi è l'ideale, ricorda lo stile preppy tipico dei college inglesi.




Un'altra variante Outfit con i jeans e la camicia oversize portata all'indietro con il colletto abbassato, che ne pensate?




Bene bellezze, spero che la mia carrellata di Outfits per il BACK TO SCHOOL vi possa essere piaciuta, anzi scrivetemi qual'è il vostro look preferito!!



1 commento: