giovedì 15 ottobre 2020

Outfit Autunnale gonna tartan e anfibi!

 Ciao Bellezze!

Come state?

Oggi il tempo è decisamente autunnale, pioggia e vento ci accompagnano, e quindi ho pensato di mostrarvi l'outfit che indosso per questa giornata uggiosa.

Come ogni autunno che si rispetti, la fantasia tartan, scozzese torna a farvi vedere, e quindi ho ripreso dall'armadio una delle mie gonne preferite, a vita alta e dal taglio asimmetrico, davvero molto particolare e sfiziosa.

Ho abbinato poi il maglioncino a dolcevita che adoro per la stagione fredda, dona un tocco di classe all'outfit e ci protegge dal freddo, lo amate anche voi?

Come accessori, immancabile la collana a catena, tendenza MUST HAVE della stagione che ora sento mia e che indosso continuamente su tutto :)

Riguardo alle scarpe? Beh ovviamente gli anfibi! Ebbene si, quest'anno saranno i protagonisti dei nostri outfit, la tendenza è di indossarli completi di borsellini.

Il modello che indosso io è abbastanza basico, ma reso particolare dall'aggiunta di fibbie laterali che onestamente mi piace molto e per ora continuerò a portare (mica dobbiamo comprare tutte le nuove tendenze,no?)

Bene Bellezze che ne pensate del mio look prettamente autunnale? Scrivetemelo nei commenti :)




















Nessun commento:

Posta un commento