lunedì 12 ottobre 2020

RECENSIONE FONDOTINTA REVLON PHOTOREADY CANDID GLOW ANTI POLLUTION FONDATION

 Ciao Bellezze!

Come state?

Oggi a Bologna giornata uggiosa, quindi perfetta per redigere un bel post e ovviamente per leggerlo :)


Il tema di oggi è come avete notato dal titolo: MAKE UP!

Nello specifico andremo ad analizzare il nuovo fondotinta uscito in casa REVLON.

Si tratta del NUOVO FONDOTINTA: REVLON PHOTOREADY CANDID GLOW!





Esisteva già la versione natural di questo fondotinta, che onestamente non ho provato, mentre mi ha incuriosita la versione glow, che ho pensato fosse ottima per la stagione autunnale/invernale quando il colorito diventa più spento e opaco.

La tonalità da me scelta è la numero 340, True Beige, io ho una carnagione medio/scura, e per il momento è perfetta avendo ancora la pelle ambrata dall'estate, in pieno inverno forse mi darà un aspetto abbronzato :)

Costo del fondotinta: 7,95 in promozione su LOOKFANTASTIC


EFFETTO del fondotinta REVLON PHOTOREADY CANDID GLOW sulla pelle:

FOTO da IPhone XS all'aperto senza filtri:







In queste foto ho indossato il fondotinta Revlon Photoready Glow, tonalità 340 True Beige, senza fissarlo con cipria. Ho aggiunto poi il bronzer e il blush in crema di Fenty Beauty e l'illuminante in polvere di Jeffree Star, null'altro.

COME MI STO TROVANDO CON QUESTO FONDOTINTA?

Molto bene! E' un fondotinta low cost comodo e pratico da indossare tutti i giorni, io lo applico direttamente con le dita, (non ho sempre voglia di utilizzare pennelli o spugnette), mi piace la velocità di applicazione e poter realizzare un make up in pochi minuti è un sogno! L'erogatore a pompetta, inoltre è un'altra comodità che facilita l'applicazione del prodotto senza perdere tempo.




INCI:

Componenti: Aqua/Water/Eau, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Phenyl Trimethicone, PEG-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Butylene Glycol, Polymethylsilsesquioxane, Polysilicone-11, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Camellia Sinensis Leaf Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Dimethicone/PEG-10/15 Crosspolymer, Disteardimonium Hectorite, Ethylene Brassylate, Laureth-7, Lecithin, Magnesium Sulfate, Maris Sal/Sea Salt/Sel Marin, Methicone, Mica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Pullulan, Sclerotium Gum, Silica, Sodium Ascorbyl Phosphate, Sodium Carrageenan, Tetrasodium EDTA, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Triethyl Citrate, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol. May Contain: Iron Oxides (CI 77491,77492, 77499), Titanium Dioxide (CI 77891)


COPRENZA DEL FONDOTINTA?

Il fondotinta ha una media coprenza e uniforma bene l'incarnato, e come potrete notare dalle foto rende il viso radioso, l'effetto glow si nota, ma non crea problemi di lucidità.

VA BENE PER LA PELLE GRASSA?

Per quanto mi riguarda si, io ho una pelle tendenzialmente grassa, che con i primi freddi diventa mista e devo ammettere che questo fondo non mi ha creato problemi, l'ho indossato per diverse ore, (senza cipria), e alla sera non mi sono ritrovata il viso lucido, ma anzi piacevolmente luminoso, che è un effetto che amo molto in un prodotto per il viso.

CONSIGLIO IL FONDOTINTA REVLON CANDID GLOW?

Assolutamente SI! Trovo sia un fondotinta perfetto anche per le più giovani come le adolescenti che vanno a scuola/università che hanno i minuti contati alla mattina, ma anche per chi va in ufficio di corsa!


Spero che questa recensione ti sia stata utile, a presto con nuove review a tema  make up!!

Scrivimi un commentino qui sotto se hai altre domande o vieni a trovarmi su INSTAGRAM: mi trovi come @diana_style

Nessun commento:

Posta un commento