sabato 24 ottobre 2020

Outfit Casual per l'Autunno!!

 Ciao Bellezze!!


Come state? Oggi giornata uggiosa ed è anche sabato, perciò consiglio di indossare un bel casual outfit con stile!


La mia giornata inizia con una bella colazione in pasticceria, e un giretto tra i negozi, ovviamente senza rinunciare al look e alla comodità.


Ho scelto di indossare un pantalone della tuta con interno felpato, che adoro in questo periodo, mi piace stare comfy ma come scritto sopra mi piace anche avere sempre un certo stile. Il pantalone è di una bella tonalità verde salvia, a vita alta e con i laccetti bianchi, davvero molto particolare nella sua semplicità, che ne pensate?

Ho abbinato poi un bel maglioncino dolcevita color rosa salmone, che si sposa benissimo con il colore del pantalone e immancabile un bel sciarpone/scialle che mi avvolga bene la zona del collo, ovviamenete nel colore rosa :)

Come giacca, ho indossato un indiscusso trend di stagione, il modello oversize, davvero molto pratico e caldo, l'interno è leggermente imbottito, quindi è perfetto per questo clima autunnale.

Le scarpe le avete viste , qui nel mio ultimo video Haul e sono di QUANTICLO, mi piacciono per la zeppa alta, (chissà come mai eh?), anche se non sono comodissime purtroppo.

Ma ragazzi! Mi ero dimenticata di menzionare la borsa, nuovissima arrivata in casa Diana! Si tratta del modello morbidoso, con interno spazioso ed è impreziosita da una bella catena dorata grossa, che dire io la amo e la sto indossando praticamente su tutto, scrivetemi se le amate questo genere di borse :)

Ora sono curiosa di scoprire che ne pensate del mio look della domenica comfy e autunnale e fatemi sapere cosa parere di bello oggi! Un abbraccio e a presto bellezze!









I WAS WEARING:

Dolcevita: Fairly

Pants: H&M (New collection Autumn 2020)

Scarf: LOUIS VUITTON

Shoes: QUANTICLO

Jacket : Vintage

Nessun commento:

Posta un commento