martedì 3 novembre 2020

Outfit Collegiale! Preppy Look!

Ciao Bellezze!!


Come state?

Io sono qua sul Mac da questa mattina, oggi giornata di editing video e ammetto di essermi anche guardata qualcosina su Netflix,eheh. Anzi ditemi se anche voi mentre state lavorando al pc, vi scappa qualche intermezzo su una piattaforma come Netflix, Amazone Prime ecc...

Tornando a noi, e a quello che ci interessa su questo blog, desidero mostrarvi un outfit che ammetto di indossare molto spesso in questo periodo, in quanto è sia comodo/casual ma nello stesso tempo trendy e alla moda come piace a noi :)

Ho indossato un Outfit in stile college, grazie alla felpina bianca, (recupero dall'armadio), e alla gonnellina stile tennis, (new entry), che sta spopolando  su instagram.

Trovo sia un outfit che si presta a diverse tipologie di uscite, (si anche per andare a fare la spesa o per commissioni varie considerato il periodo), quando desideriamo sentirci più carine ecco.

L'outfit in stile Preppy è un ottima idea anche per una piccola passeggiata visto che indosso gli anfibi, che sono molto comodi anche per camminare e perfetti anche in caso di pioggia.

Che ne pensate di questo stile? io personalmente lo amo e chi mi conosce lo sa bene :) 

Aspetto ora di leggere i vostri commenti!!














I WAS WEARING:

Sweater: Miss Ribellina

Tennis Skirt: Bershka (New Collection 2020)

Anke Boots: Kammy

Bag: Femni London

Nessun commento:

Posta un commento