lunedì 23 novembre 2020

FEMME LUXE Shopping per l'inverno!

 Ciao Bellezze!!


Come state? Oggi splende il sole ma le temperature si sono abbassate, quindi urge un bel  rinnovo di capi invernali per il nostro guardaroba!!


Naturalmente ad aiutarvi nell'impresa ci sono io che vi guido nella scelta dei capi grazie allo shop: FEMME LUXE store di tendenza sempre all'avanguardia che ci propone look sempre nuovi e stuzzicanti.

Interessante è la sezione dedicata all'abbigliamento loungewear , dove troviamo una vasta gamma di pantaloni comodi, maglie, felpe calde e coccolose, perfetti per stare in casa. Se amiamo i set coordinati allora consiglio di dare un'occhiata Loungewear set, sono presenti tute di ogni colore e la vestibilità è ottima, sono davvero comodi.


Passiamo ora alla parte succulenta del nostro post, ovvero agli abiti da me scelti sullo shop: http://femmeluxe.co.uk/ .


Il primo capo a cui non ho davvero saputo resistere è questo mini dress animalier, dal tessuto lucido simil raso.

E' dotato di spalline a bretelle sottili non regolabili, ma come noterete dalle foto non mi veste grande, anzi veste davvero perfetto per me.

La particolarità di questo vestito è che si può accorciare da un lato tramite un laccetto e la stoffa si arriccia, quindi diventa davvero sfizioso.

La taglia che ho scelto è sempre la "8", ovvero la "s".

Per maggiori IFO, link qui: https://femmeluxe.co.uk/brown-leopard-print-satin-ruched-side-slip-mini-dress-maeve
















Passiamo al secondo capo, in questo caso si tratta del set "Tinley", in total black, completo di maglia e gonna a costine.

La maglia a costine è arricchita dalla cerniera, che le dona carattere e la mini gonna a vita alta è provvista di elastico in vita.

La cerniera si apre completamente quindi possiamo indossare qualcosa al di sotto e tenerla aperta.

Questo set veste aderente, e il tessuto è elasticizzato, segue le forme del corpo senza costringere.

Ho scelto sempre la taglia "8", che corrisponde ad una "s", e anche in questo caso la vestibilità è ottima.

Per maggiori INFO, LINK qui: https://femmeluxe.co.uk/black-zip-up-ribbed-skirt-co-ord-tinley
















Arriviamo ora a un capo davvero irresistibile, che indosso tutti i giorni da quando l'ho ricevuto, e che non vedevo l'ora di mostrarvelo!
Il capo in questione è questo meraviglioso pantalone jogger "Caiden", fantasia effetto marmorizzato su base bianca, davvero molto bello!

I pantaloni Joggers che trovate in diverse varianti nella sezione : lounge set sono ottimi alleati da indossare durante le nostre giornate, sia mentre siamo in casa, davanti a una serie tv, sia durante una bella passeggiata in esterna, ma anche per sbrigare delle commissioni.

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s", e la vestibilità è morbida, rimangono over, quindi super comodi e l'elastico non tira e non da fastidio.

Per maggiori INFO link qui: https://femmeluxe.co.uk/activewear/white-black-marble-print-cuffed-joggers-caiden/











Per concludere la nostra carrellata di Outfit, ho scelto la giacca "Isabella", over size, tanto di tendenza al momento su Instagram tra le influencer.

La giacca di flanella fantasia a quadri dal colore grigio, (sullo shop sono disponibili anche altre tonalità di colori), è davvero un MUST HAVE per la stagione autunnale/invernale, tiene caldo ed super confortevole.

Consiglio di indossarla a contrasto, con un capo aderente considerata la vestibilità over del capo.

Il tessuto della giacca è morbido e caldo, davvero una coccola per affrontare al meglio le giornate invernali :)

Ho scelto la taglia "M" in questo caso, in quanto preferivo una vestibilità molto over.

Per maggiori info, Link al capo qui: https://femmeluxe.co.uk/clothing/navy-check-print-oversized-button-up-pocket-shacket-isabella/









Bene bellezze, che ne pensate delle mie scelte Outfit su FEMME LUXE? Fatemi sapere se c'è un capo particolare che vi è piaciuto maggiormente :)

Nessun commento:

Posta un commento