venerdì 20 novembre 2020

Outfit Autunnale in Pied de poule!

 Ciao Bellezze!!


Come state? Qua a Bologna oggi giornata uggiosissima, anzi ha piovuto tutta notte, quindi è la mattinata perfetta per redigere un nuovo post per voi!


Qualche giorno fa, (quando ancora si poteva), sono andata per negozi in centro a Bologna e ho sfoggiato la mia nuova bag di Louis Vuitton, che mi era stata regalata per un' occasione speciale e ancora non avevo avuto modo di indossarla.

Partendo dalla bag ho realizzato un outfit decisamente romantico e sfizioso, che spero vi piaccia e magari vi possa essere utile come ispirazione.

Ho scelto di indossare la maglia con le maniche in tulle decorate da un motivo floreale, che avevo acquistato io da Zara, era uscita per la scorsa primavera, trovo comunque sia perfetta anche per la stagione autunnale :)

Per essere comoda ma allo stesso tempo stilosa ho optato per un paio di shorts campanella davvero carini e femminili, stampa pied de poule su base gialla, e un collant a pois, sono diventati i miei preferiti ultimamente  e poi si sposano davvero con tutto.

Riguardo le scarpe ci sono due varianti, se amate i tacchi e riuscite a camminarci, eheh, consiglio un bel tronchetto tacco a stiletto, (che io ho indossato solo per le foto in casa), altrimenti un bel texano andrà benissimo :)

La giacca che ho indossato è una vera chicca, l'avevo acquistata tempo fa all'outlet di Gaudì, fa sempre una gran scena e devo ammettere che per le giornate autunnali tiene anche caldino, in quanto è foderata in eco pelliccia, naturalmente parliamo di pelliccia sintetica e la giacca è in ecopelle.


La cintura di Gucci dona carattere all'outfit ma trovo sia carino anche senza :)

Bene bellezze ora sono curiosa di leggere i vostri commenti in merito, fatemi sapere cosa ne pensate del mio Outfit Autunnale sfizioso!






















I WAS WEARING:

Sweater: Zara
Texani: Zalando
Bag: Louis Vuitton
Jacket: Gaudì

Nessun commento:

Posta un commento