martedì 19 aprile 2022

FEMME LUXE! Outfit Casual e da Cerimonia!

 Ciao Bellezze!!

Come state? Sono appena trascorse le festività di Pasqua e Pasquetta, quindi possiamo concentrarci sul nostro nuovo shopping che ne dite?

Ormai sono alle porte, occasioni come cerimonie  ad esempio cresime, matrimoni ecc...

Dunque oggi ho pensato di proporvi alcune idee outfit naturalmente firmate: FEMME LUXE!

Interessanti sono i White midi dress perfetti anche per andare a ballare in discoteca o partecipare a un evento, tessuti lucidi satin che risaltano le curve del corpo femminile.

Per le amanti del total black ci sono i Little black dress abiti favolosi perfetti per le ragazze festaiole che amano divertirsi al sabato sera, ma anche per sfoggiare un look diverso dal solito.

Naturalmente ho anche la soluzione perfetta per chi ama stare comodo a casa, o all'aperto grazie ai Women's loungewear sets davvero pratici e super stilosi, per chi come me non rinuncia al fashion anche nei completi casual come le tute.

Immancabili poi su Femme Luxe gli abitini super stretch,  davvero sexy, li amo in tutti i colori, e i tessuti drappeggiati con sapienti cuciture strategiche aiutano a modellare il corpo.


Ora passiamo finalmente alle mie scelte sullo shop FEMME LUXE:


Il primo meraviglioso abitino che ho scelto, "Lizzie", dal taglio asimmetrico con profondo spacco sul davanti, caratterizzato da sapienti cuciture sul retro e da eleganti drappeggi sul fianco.

Il colore cioccolato è davvero bello e particolare, oltre che luminoso, il tessuto satin rende l'abito davvero elegante e ricercato.

L'abito che ammicca un certo stile sexy lo trovo perfetto per una serata in discoteca, o per un evento elegante.

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s" e veste alla perfezione, tessuto morbido ed elasticizzato.

Per maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/chocolate-satin-square-neck-long-puff-sleeve-wrap-asymmetric-side-split-bodycon-midi-dress-lizzie























Un capo assolutamente immancabile nell' armadio di ogni fashionista e non, sono i Ripped jeans for women, Jeans strappati davvero per tutti i gusti, su Femme Luxe sono presenti in ogni tipologia di lavaggio, gradazione colore e livello di strappi dal più leggero al più esagerato :)

Ho proprio desiderato abbinare a un paio di shorts di jeans sempre Femme Luxe, la mia nuova scelta, per questo shopping, ovvero la Bralette Gabi nel favoloso colore champagne e devo ammettere che questo look mi ricorda molto il Coachella Festival.

La bralette Gabi, è davvero stupenda, perfetta sia con uno shorts di jeans che con una gonna o un pantalone in ecopelle, insomma è davvero un capo versatile.

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s", e veste alla perfezione, secondo me fino a una taglia 3° di reggiseno.

Il tessuto satin la rende poi davvero chic, che ne dite?

Per maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/champagne-strappy-v-neckline-bralette-gabi



















Il prossimo abito che ho scelto è davvero una delizia

L'abito Elisabeth monospalla nel colore blu, tessuto satin, è davvero stupendo, elegante e raffinato, caratterizzato da un incrocio sul davanti e da una cinturina in vita. Pensate, l'abito è stato realizzato in Italia, Made in Italy!!

Adoro come vesta perfettamente, scivola sul corpo senza segnare, ha una lunghezza midi che permette di essere indossato anche per partecipare a cerimonie.

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s" e la vestibilità come vi dicevo è perfetta.

Per Maggiori INFO clicca qui: https://femmeluxe.co.uk/blue-one-shoulder-belted-satin-midi-dress-elizabeth









Per concludere in bellezza la nostra carrellata di abiti ho scelto un trend del momento, ovvero la camicia oversize in un bel colore pop.

La camicia rossa oversize, "Lexy" è davvero versatile, si può indossare per un look casual ma grintoso da città, ma anche come copricostume al mare, la trovo davvero fantastica!

Il tessuto è cotone 100% quindi perfetto e comodo da indossare anche tutto il giorno, sono disponibili diverse varianti di colore.

Ho scelto la taglia "8" che corrisponde ad una "s" e la vestibilità è davvero oversize!

Per maggiori INFO link qui: https://femmeluxe.co.uk/red-oversized-button-down-long-sleeve-shirt-lexy


















Bene Bellezze che ne pensate della mia carrellata di abiti scelti su FEMME LUXE? Curiosa di sapere quale capo avete amato di più, io sicuramente l'abito blu monospalla!




























Nessun commento:

Posta un commento