giovedì 22 settembre 2022

Romytisa Borse di tendenza!

 Ciao Bellezze!

Come state? Rientrati dalle vacanze si ha bisogno di novità! Quindi perchè non regalarci una nuova borsa che ci accompagni durante le nostre giornate scolastiche o lavorative?

Sono felice quindi di presentarvi una nuova scoperta fashion specializzata proprio in borse!

Il Brand in questione è http://romytisa.com/ offre una vasta scelta di stili ed esigenze diverse per varie occasioni e necessità.

Nello Shop sono presenti sia borse da giorno capienti, perfette per la vita di tutti i giorni, Università/lavoro, sia per lo svago, che per la sera. Naturalmente poi non mancano borse fashion di tendenza del periodo ma anche borse più classiche adatte a stili più seriosi.

Quindi cosa aspettiamo a fare un giro su questo favoloso shop online?


Come prima borsa che ha catturato la mia attenzione, per la vita da tutti i giorni, ho scelto questo modello puffer davvero di tendenza per quest'anno!

Capiente e leggera la borsa si presta a contenere tutto il necessario per trascorrere un'intera giornata lavorativa fuori casa.

Dotata di tracolla e manici, davvero la trovo perfetta anche in questa variante di colore nude/beige.






Che dire della prossima borsa che ha catturato la mia attenzione? Una borsa classica ma dal colore deciso, (sullo shop sono presenti numerose varianti di colore!

Perfetta da giorno anche questa borsa sarà ottima anche per fermarsi a prendere un aperitivo dopo lavoro con amici o colleghi, che ne dite?






Ho pensato poi a una elegante borsa shopper che trovo perfetta per una giornata di shopping in relax da trascorrere con le amiche, molto capiente anch'essa è dotata anche di pochette per inserire ritocchi per il make up!


Passiamo poi alla sezione canvas bags che puntano secondo me a un pubblico più giovane poi naturalmente i gusti sono gusti e ognuno è libero di scegliere lo stile che più si avvicina alla propria personalità.

Ho scelto per voi questa bellissima e fashion borsa blu con le stelle argentate che spiccano da lontano! Trovo che questa borsa sia perfetta per l'università, capiente per contenere libri e quaderni vari :)





La prox borsa che ho notato è questo modello Tote bag, secondo me perfetto da utilizzare per la palestra, perfetto per contenere tutto il necessario per una lezione di pilates, fitness o quello che preferiamo.

Lo stile di questa borsa è giovane e grintoso, molto carini i manici colore cuoio.






Ho notato con interesse la sezione di borse clear bags, davvero particolari in pelle vegana e pvc, stilose sicuramente rendono speciale ogni outfit!

Che tripudio di colori questa borsa in pvc! La consiglio anche se ormai siamo in autunno! troppo bella anche da indossare su un total look black! che ne dite?




Stupenda la prossima borsa che ho scelto su questa sezione, la trovo perfetta da sfoggiare per un evento, un'uscita glamour!

Adoro i dettagli in stile barocco della borsa, poi la tracolla  dorata  è davvero di tendenza, che ne dite amiche?





Bene bellezze, spero che questa carrellata di borse firmate Romytisia vi sia piaciuta, fatemi sapere qual'è la vostra preferita o lo stile che amate di più.

a prestissimo con un nuovo post!



Nessun commento:

Posta un commento