martedì 21 febbraio 2023

La mia Wishlist per RIHOAS!

 Ciao Bellezze! Come state?


Cia avvicianiamo alla nuova stagione primaverile e con essa una bella occasione per fare il cambio dell'armadio e introdurre novità interessanti!
Proprio per questo ho scelto un nuovo shop online davvero carino che corrisponde ai miei gusti femminile ed elegante.

Stiamo parlando di : Rihoas , ebbene si questo shop di abbigliamento e accessori offre una vasta gamma di abiti per tutte le occasioni, dalle più eleganti e raffinate, ma anche perfetti per la quotidianità di tutti i giorni.

Me ne sono proprio innamorata in quanto rispecchia proprio il mio stile ricercato, femminile ed elegante.


Ho creato quindi pr voi una mia Whishlist di capi che hanno catturato la mia attenzione :)


Come primo capo mi sono innamorata di questo bellissimo top bianco impreziosito da piume.

Per maggiori info clicca qui: https://www.rihoas.com/collections/new-in/products/the-white-feather-collar-knit-tank-top





Ho scelto poi questo meraviglioso top romantico con i nastri sulle spalle, nella tonalità verde salvia, perfetto da indossare in una serata estiva.

Per maggiori info link qui: https://www.rihoas.com/collections/shop-all/products/the-tie-strap-solid-cami-top?variant=43634307236053




Ho scelto poi un bellissimo abito da cocktail color glicine, perfetto per le occasioni più eleganti da indossare con un bel tacco, che ne dite?

Per maggiori info link qui: https://www.rihoas.com/collections/new-in/products/the-solid-cowl-neck-pearl-strap-midi-dress




Troppo cute poi questo abitino vacanziero sui toni pastello del turchese e del giallo, bellissimo il particolare dei nastri sulle spalle.

Per maggiori info link qui:  https://www.rihoas.com/collections/new-in/products/the-tie-shoulder-floral-a-line-mini-dress



Bellissimo abito corto che è proprio nel mio stile, anche il colore davvero stupendo perfetto per l'ufficio e poi per andare a fare un aperitivo che ne dite?

Per maggiori info link qui: https://www.rihoas.com/collections/new-in/products/the-red-mock-neck-ruched-long-sleeve-mini-dress



Troppo cute la gonna in tweed che non dovrebbe assolutamente mancare nel nostro guardaroba, un perfetto passepartout da tutti i giorni :)

Per maggiori INFO link qui: https://www.rihoas.com/collections/bottoms/products/the-high-waisted-plaid-pleated-skort



Per le occasioni più "festaiole" ho scelto questo meraviglioso abito di lustrini e paillettes, modello tubino mini, che ne dite?

Per maggiori INFO link qui: https://www.rihoas.com/collections/new-in/products/the-grey-v-neck-sequin-mini-dress




Bene bellezze, ora sono curiosa di sapere quale capo della mia Wishlist vi ha incuriosito di più!

Nessun commento:

Posta un commento