martedì 5 aprile 2016

Haarshampoo -Yesòcosmetics- Recensione

Ciao Bellezze!!


Oggi vorrei parlarvi di una recente piacevole scoperta in campo beauty, ovvero un'azienda: Yesò bio, che ho avuto modo di conoscere durante i miei giorni trascorsi al Cosmoprof.

Si tratta di un'azienda "start up", ovvero, nata da poco, che produce cosmetici, per il viso, corpo e capelli,biologici, certificati Vagan Ok, bio-organic e Organic Cosmetics.

Yesò cosmetics ,nasce dall'esperienza ventennale, nella produzione di olii biologici, i suoi prodotti sono certificati Bioagricert, Natrue e Vegan OK, sono privi di Parabeni, oli minerali, alcool, OMG, coloranti di sintesi, SLS/SLES, sono dermatologicamente testati e hanno un packaging riciclabile.

Ma adesso passiamo alla recensione del prodotto che ho avuto modo di testare:
HaarShampoo -Shampoo per Capelli-





Con Attivi rigeneranti, Idratanti e Condizionanti

Sostanze funzionali:
tensioattivi vegetali ottenuti da cocco, mais e avena; succo d'aloe vera (Aloe Barbadensis); glicerina vegetale.

Deterge delicatamente, la soffice schiuma rende l'applicazione confortevole e piacevole permettendo un facile risciacquo. Durante il lavaggio i tensioattivi vegetali e gli altri attivi idratanti e rigeneranti, si prendono cura dei capelli lasciandoli setosi, luminosi e disciplinati.


INCI:




OPINIONI PERSONALI

Avendo ricevuto questo prodotto durante il cosmoprof,ho pensato subito di iniziare ad usarlo, così per recensirlo il prima possibile.
Trovo non abbia senso aspettare dei mesi ad utilizzare i prodotti, sia per i lettori del blog che per me stessa.
Devo ammettere che mi ha colpito in positivo questo shampoo, in quanto è estremamente delicato, ma allo stesso tempo molto lavante e si risciacqua subito, senza dover sprecare acqua.
Trovo quindi sia perfetto sia per lavaggi frequenti, sia per lavare una cute grassa, che sappiamo essere molto delicata.
Personalmente avendo i capelli medio lunghi,ne utilizzo una buona dose per poterli detergere, e la miscelo con un pò d'acqua, così per creare una leggera schiuma.
In seguito trovo i capelli detersi molto più di un semplice shampoo, ma allo stesso tempo non ultra secchi sulle lunghezze, poi ovviamente il balsamo o una maschera la applico sempre sui miei capelli che adesso sono anche trattati.
Ho fatto testare il prodotto anche a mia mamma, che ha un taglio medio corto, e lei non utilizza balsami o maschere, ma si è trovata molto bene, capelli voluminosi e non secchi.
La fragranza che definirei di agrumi, è davvero molto delicata, si avverte appena, ma non persiste sui capelli.

In definitiva per essere uno shampoo bio, lava molto bene e nello stesso tempo non va a disidratare le lunghezze, perciò lo promuovo a pieni voti!

I prodotti Yesò Cosmetics si possono acquistare direttamente online sul sito:
http://yeso.bio/


Spero tanto di esservi stata utile e noi ci rivediamo con il prox post!! 

6 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, sembra molto interessante! :)

    RispondiElimina
  2. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  3. Thanks admin for sharing the unique content, you have done a great job I appreciate your effort and I hope you will get more positive comments from the web users.

    SAP training in Chennai

    RispondiElimina
  4. DA PROVARE assolutamente! purtroppo in questo periodo i miei capelli risentono molto il cambio di stagione e servono solo prodotti bio del genere per aiutarli.

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Great and useful article. Creating content regularly is very tough. Your points are motivated me to move on.


    SEO Company in Chennai

    RispondiElimina