martedì 5 aprile 2016

Haarshampoo -Yesòcosmetics- Recensione

Ciao Bellezze!!


Oggi vorrei parlarvi di una recente piacevole scoperta in campo beauty, ovvero un'azienda: Yesò bio, che ho avuto modo di conoscere durante i miei giorni trascorsi al Cosmoprof.

Si tratta di un'azienda "start up", ovvero, nata da poco, che produce cosmetici, per il viso, corpo e capelli,biologici, certificati Vagan Ok, bio-organic e Organic Cosmetics.

Yesò cosmetics ,nasce dall'esperienza ventennale, nella produzione di olii biologici, i suoi prodotti sono certificati Bioagricert, Natrue e Vegan OK, sono privi di Parabeni, oli minerali, alcool, OMG, coloranti di sintesi, SLS/SLES, sono dermatologicamente testati e hanno un packaging riciclabile.

Ma adesso passiamo alla recensione del prodotto che ho avuto modo di testare:
HaarShampoo -Shampoo per Capelli-





Con Attivi rigeneranti, Idratanti e Condizionanti

Sostanze funzionali:
tensioattivi vegetali ottenuti da cocco, mais e avena; succo d'aloe vera (Aloe Barbadensis); glicerina vegetale.

Deterge delicatamente, la soffice schiuma rende l'applicazione confortevole e piacevole permettendo un facile risciacquo. Durante il lavaggio i tensioattivi vegetali e gli altri attivi idratanti e rigeneranti, si prendono cura dei capelli lasciandoli setosi, luminosi e disciplinati.


INCI:




OPINIONI PERSONALI

Avendo ricevuto questo prodotto durante il cosmoprof,ho pensato subito di iniziare ad usarlo, così per recensirlo il prima possibile.
Trovo non abbia senso aspettare dei mesi ad utilizzare i prodotti, sia per i lettori del blog che per me stessa.
Devo ammettere che mi ha colpito in positivo questo shampoo, in quanto è estremamente delicato, ma allo stesso tempo molto lavante e si risciacqua subito, senza dover sprecare acqua.
Trovo quindi sia perfetto sia per lavaggi frequenti, sia per lavare una cute grassa, che sappiamo essere molto delicata.
Personalmente avendo i capelli medio lunghi,ne utilizzo una buona dose per poterli detergere, e la miscelo con un pò d'acqua, così per creare una leggera schiuma.
In seguito trovo i capelli detersi molto più di un semplice shampoo, ma allo stesso tempo non ultra secchi sulle lunghezze, poi ovviamente il balsamo o una maschera la applico sempre sui miei capelli che adesso sono anche trattati.
Ho fatto testare il prodotto anche a mia mamma, che ha un taglio medio corto, e lei non utilizza balsami o maschere, ma si è trovata molto bene, capelli voluminosi e non secchi.
La fragranza che definirei di agrumi, è davvero molto delicata, si avverte appena, ma non persiste sui capelli.

In definitiva per essere uno shampoo bio, lava molto bene e nello stesso tempo non va a disidratare le lunghezze, perciò lo promuovo a pieni voti!

I prodotti Yesò Cosmetics si possono acquistare direttamente online sul sito:
http://yeso.bio/


Spero tanto di esservi stata utile e noi ci rivediamo con il prox post!! 

5 commenti:

  1. un marchio per me nuovo, grazie!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, sembra molto interessante! :)

    RispondiElimina
  3. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  4. Thanks admin for sharing the unique content, you have done a great job I appreciate your effort and I hope you will get more positive comments from the web users.

    SAP training in Chennai

    RispondiElimina
  5. DA PROVARE assolutamente! purtroppo in questo periodo i miei capelli risentono molto il cambio di stagione e servono solo prodotti bio del genere per aiutarli.

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina