sabato 30 aprile 2016

Cattier "Kit Inverno Nutriente" -Review-

Ciao Bellezze!!

Oggi desidero parlarvi di due prodotti beauty, di cosmetica naturale Cattier Paris certificati EcoCert che ho avuto modo di provare e  con i quali mi sto trovando davvero bene.




Come leggerete dal titolo del post, si tratta di un "kit per l'inverno", ma vi assicuro che sono prodotti perfetti anche per la mezza stagione, in quanto la pelle e le labbra, hanno bisogno di maggiore idratazione, a causa dei continui sbalzi di temperatura, e delle giornate particolarmente ventose.

I prodotti in questione sono:

Lo stick labbra riparativo e nutritivo all'olio di oliva e mango bio,



Il balsamo labbra ha una fragranza dolce, fruttata, dove si avverte in modo predominante il mango.
Appena aperta la confezione, mi ha subito stupita la punta a forma di rossetto, che rende lo stick labbra perfetto per noi donne.



L'applicazione risulta confortevole e precisa,  la sensazione sulle labbra è di grande morbidezza e la consistenza è burrosa.
Lo stick labbra è un prodotto di cui proprio non posso fare a meno, in qualsiasi stagione, lo utilizzo  prima di applicare il rossetto (per idratare le labbra), alle sera prima di andare a dormire e lo porto sempre con me, in borsa durante la giornata, quindi deve essere di ottima qualità proprio come questo di Cattier!
Ve ne ho parlato anche nel video dei "10 prodotti che utilizzo tutti i giorni" che potrete trovare qui.

Inci Balsamo Labbra: Cera Alba, Simmondsia Chinensis Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Squalane, Olea Europaea Fruit Oil*, Olus Oil, Castor Isostearate Succinate, Octyldodecanol,Aroma, Irvingia Gabonensis Kernel Butter, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Coco-Glycerides, Candelilla Cera, Tocopherol.* Ingredienti da agricoltura biologica.

In definitiva consiglio lo "Stick labbra" Cattier per tutte quelle persone che soffrono di labbra screpolate, che soffrono di problemi di disidratazione o che necessitano semplicemente di un buon prodotto per le labbra certificato cosmesi eco bio.

Passiamo adesso alla "crema mani all'argilla bianca":




Ricca di principi attivi come l'argilla bianca, l' olio di noce del Brasile, olii vegetali bio come l'olio di jojoba, di macadamia e di girasole.
La "crema mani all'argilla bianca" è sicuramente un perfetto alleato contro la disidratazione, la secchezza e la pelle sensibili.
Personalmente la sto utilizzando da circa un mese e considerato il formato travel size, la porto sempre con me in borsa, mi aiuta a combattere la secchezza della pelle causata dalle  intemperie e dai cambi di temperatura stagionali che ci sono in questo ultimo periodo, in quanto idrata benissimo le mie mani e cuticole, senza lasciare alcuna untuosità.
Ha una fragranza molto gradevole, che lascia le mani profumate ed è un piacere applicarla ogni volta.
Tengo inoltre a precisare che questa crema mani, non mi ha provocato alcuna irritazione allergica, quindi è perfetta per tutte quelle persone che come me soffrono di pelle particolarmente reattiva.


Inci:


Consiglio entrambi i prodotti sopra descritti, sia perchè si tratta di cosmetici ecobio, sia per la qualità eccezionale, e anche per il prezzo contenuto, sicuramente vantaggioso.

I cosmetici "Cattier Paris" sono facilmente reperibili, sia presso le bioprofumerie, parafarmacie, che negli store online.

Come sempre spero di esservi stata utile e noi ci rivediamo prestissimo con il prox post!


7 commenti:

  1. nice organic
    http://www.melodyjacob.com/

    RispondiElimina
  2. Interesting beauty products.We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  3. ...interessanti questi prodotti...ho letto buone recensioni anche sulle maschere di questo brand!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. نقدم افضل خدمات تنظيف الكنب بالرياض فنحن نملك افضل اجهزة التنظيف بالبخار لاننا افضل شركة تنظيف كنب بالرياض
    وبالمملكة واسعارنا في متناول الجميع
    افضل شركة تنظيف بالمدينة المنورة


    شركة تسليك مجاري بالرياض

    اسعار غسيل السجاد بالرياض

    RispondiElimina