giovedì 28 aprile 2016

La mia wish list su Chicuu!

Ciao Bellezze!!

Finalmente siamo giunti in primavera, l'estate è alle porte anche se in questi giorni le temperature si sono abbassate, ma non disperiamo, presto si potrà andare al mare!

E' giunto  il momento di fare il famoso "cambio dell'armadio", e magari rinnovarlo con un pò di sano shopping!

Girovagando su internet ho trovato questo interessante store online: http://www.chicuu.com/ che propone abiti di tendenza a prezzi contenuti, davvero vantaggiosi!

Il primo articolo che mi ha colpita è stato questo completo, crop top e maxi gonna con spacco vertiginoso, che potrete trovare a questo link diretto: http://bit.ly/1r05MmR









Un abitino che mi è piaciuto moltissimo è questo, caratterizzato dal pizzo di colore nero, perfetto per le sere d'estate.
Lo trovate qui: http://bit.ly/24nQmYa







Sono stata molto contenta di trovare anche i costumi da bagno su questo store, visto che presto si avvicinano le vacanze estive e quindi il mare!!

Il modello che vedrete di seguito lo trovo molto versatile, perfetto se si vuole fare una bella nuotata al mare o in piscina, ed è perfetto per le ragazze più sportive!
Se vi può interessare lascio di seguito il link diretto: http://bit.ly/247MUUN




 




Personalmente mi piacciono molto anche i bikini spezzati, quindi di due fantasie diverse, che si possono abbinare anche con altri costumi, per poter cambiare look ogni giorno in spiaggia!
Esattamente come questo che troverete nell'immagine di seguito, dove la parte di sopra è a tinta unita di colore nero, modello a balconcino, e il sotto, ovvero lo slip è a fantasia.
Questo bikini lo potete trovare cliccando su questo link diretto: http://bit.ly/1VEghJF




In primavera sappiamo che le righe sono un Must Have!
Appena ho visto questo bikini, modello a fascia, caratterizzato da dettagli super sexy di colore rosso, ho avuto gli occhi a cuore, veramente, è sicuramente un costume che acquisterei e che vorrei nella mia collezione per il mare!
Il costume a righe, che visionerete di seguito lo trovate al link diretto:
http://bit.ly/1XXvR0x





Se amate i costumi più sexy e vi piace il nero, il prossimo che vedrete è sicuramente quello che fa per voi. E' un costume a due pezzi caratterizzato da un top scollo all'americana a rete e da uno slip modello basico.
Il costume appena descritto lo potete trovare a questo link diretto:http://bit.ly/1XXvTFP




Quest'anno mi piacerebbe proprio rinnovare il mio look da spiaggia e l'abitino che vedrete di seguito sarebbe proprio quello che sto cercando, dal sapore etnico, fresco, e femminile!
Se piace anche a voi, per maggiori informazioni vi consiglio di andare a visitare il link diretto: http://bit.ly/23bsWmx






Il colore TOP di quest'estate è sicuramente il bianco, per cui nell'armadio non può certo mancare un abitino di questo colore!
Mi piace moltissimo il dettaglio in pizzo sulle spalline che rendono l'abito romantico e femminile.
Se siete romantiche come me, certamente questo è l'abito che fa per voi e lo potrete trovare cliccando su questo link diretto:
http://bit.ly/247N7aL



Tornando allo stile etnico tanto trendy in questa stagione, ho scelto questo kaftano, perfetto da utilizzare come copricostume.
Trovo che sia un capo da avere in valigia per le prossime vacanze estive, sia che si scelga come meta un luogo esotico lontano, sia che si trascorrano le vacanze alla prima spiaggia vicino casa.
Se vi interessa un capo di questo genere, vi consiglio di dare un'occhiata al sito, e di cliccare sopra al link diretto:
http://bit.ly/1rmfFM9




Un colore che trovo particolarmente delizioso e che è stato decretato colore della prossima primavera/estate insieme al rosa quarzo, è l'azzurro serenity, esattamente come la tonalità che ha l'abito che vedete nella prossima immagine.
Se anche a voi care lettrici piace come alla sottoscritta, vi consiglio di cliccare il link diretto per carpire maggiori informazioni sull'abito:
http://bit.ly/1WtY4NE





Bellezze, spero che questa incursione negli abiti estivi e nei costumi vi possa essere piaciuta, spero inoltre di avervi fatto scoprire uno store online davvero interessante dove si possono acquistare capi interessanti a prezzi davvero vantaggiosi.

Vi consiglio in seguito di andare a visitare i seguenti link per rimanere aggiornati sul sito: http://www.chicuu.com/

Now become a CHICUU member, can enjoy the 35% OFF COUPON + FREE SHIPPING in a new account".




3 commenti:

  1. Pipeline leak Detection is useD to Determine if anD in some cases where a leak has occurreD in systems which contain liquiDs anD gases. MethoDs of Detection incluDe hyDrostatic testing, infrareD, anD laser technology AFter pipeline erection anD leak Detection During service.
    جلى بلاط بالرياض
    كشف تسربات المياه بالمدينة المنورة

    RispondiElimina