mercoledì 3 settembre 2014

SHOPPING DA VICTORIA'S SECRET!!



Primo negozio in Italia ad aver aperto i battenti al pubblico, senza dover acquistare un biglietto aereo, proprio nella mia amata città: Bologna.
Nel bel Paese esistevano già due punti vendita del marchio più sensuale al mondo, all’aeroporto di Linate e Malpensa, ma si trovano dopo il security check, quindi solo chi parte per un viaggio ha il privilegio di accedere alle boutique.
A Bologna invece, ogni giorno dell’anno dalle ore 6 di mattina alle 20:30/21:00 di sera ci si può concedere il lusso, di uno shopping sexy ed esclusivo  nella favolosa boutique Victoria’s Secret!
Con la complicità di un mio amico molto paziente, sono sbarcata all’aeroporto Marconi nella famosissima Boutique! Sono subito stata attratta…da tutto! Vi posso assicurare che ogni oggetto, accessorio, biancheria, ha rapito la mia attenzione, e che sicuramente care amiche fashioniste attirerà anche la Vostra!
Come visionerete dalle foto, la boutique si presenta open space, e al centro campeggia un maxi schermo dove sfilano gli “angeli” di Victoria’s Secret, Adriana Lima, Cara Delevingne, ecc…
In primo piano sono posizionate le meravigliose confezioni di profumo con pompetta, stile anni ‘30/’40, mi sono letteralmente innamorata della versione in nero con pompetta fucsia e veletta nera in pizzo, un dettaglio super chic d’altri tempi, degno della diva del “Burlesque” Dita Von Teese, dal look retrò.




Innumerevoli sono i beauty case, le trousse da viaggio, le mini pochette, tutte caratterizzate dalla stampa leopardata, a pizzo, e ovviamente dalla iconica fantasia a righe fucsia e rosa,  vere chicche da tenere in borsa, per contenere il make up indispensabile.



Passando alla biancheria intima, la boutique propone innumerevoli slip, perizomi, brasiliane, dai colori super  sgargianti, e dalle fantasie quasi fanciullesche, ma super sexy:  a pois rosa fluo, arancio fluo, nero, pizzi, con particolari in tulle. Inoltre se si acquistano cinque paia di mutandine, viene omaggiato un vezzoso porta biancheria da viaggio con stampa leopardata.




Passando ai miei acquisti, non ho saputo resistere ai beauty da viaggio e da borsetta! Come vedrete dalla immagini, ho acquistato un meraviglioso e pratico beauty da viaggio, con all’interno due grandi scomparti in plastica completamente lavabili, per contenere prodotti, quali shampoo, creme corpo, make up e pennelli, inoltre, quando è aperto, si può appendere a una parete del bagno o alla stecca dell’armadio, con il pratico gancio. 




Una graziosissima pochette da sera fucsia con le roselline e la placchetta dorata con la scritta del brand,




 versione in nero


 e un’altra pochette con la fantasia simbolo di Victoria’s Secret, da inserire dentro borse più grandi, per contenere il make up indispensabile, oppure da utilizzare come busta accessorio per distinguersi; anche questo accessorio, aperto si può appendere, contiene quattro piccoli scomparti.






Spero di esservi stata utile, soprattutto per chi ancora non conosceva il punto vendita di Bologna.
A presto con nuove avventure beauty, fashion, shopping!




1 commento:

  1. My buddy and I got in an argument about this yesterday. Ill make sure to show him this post so he knows I was right. HA!Love your content and whole aprroach to maintaining a website. Synagen IQ Please keep it up Please message me with some pointers on how you made this website look like this, Id appreciate it.http://www.healthsupreviews.com/synagen-iq/


    RispondiElimina