Come avete trascorso il week end?
Siamo già a martedì, ma ieri purtroppo non sono riuscita a postare l'articolo :( lo shopping occupa del tempo, oltre a essere molto stressante! :-)
Domenica insieme al mio "accompagnatore speciale", sono andata a fare visita allo spaccio "Focus Pull" ...
OUTFIT PER LO SHOPPING
...conosciuto meglio come "Spaccio Guess", peccato che da quest'anno, non ci sia più il brand Guess, che pare abbia chiuso la fabbrica e l'abbia aperta in Svizzera (chissà come mai, con tutte le tasse che impongono, le aziende chiudono e se ne vanno dall'Italia!)
Oggi sono in vena polemica, scusate, per la parentesi ma era doveroso, vedendo sempre chiudere i battenti alle aziende o ai negozi, nella fattispecie, la Guess aveva un magnifico negozio monomarca in centro a Bologna, in questi ultimi anni già aveva ridotto i locali, fino ad arrivare a chiudere nel 2013! :-(
Lo spaccio Focus Pull, (una volta Guess e Fairly), ora comprende prevalentemente il Brand Fairly http://www.fairly.it/, inoltre quest'anno è presente il brand Cristina Rej e Lamberjack.
Veniamo ora alla carrellata degli abiti da me provati, e alcuni dei quali acquistati!
Giacca scozzese Cristina Rej e shorts blu Fairly a palloncino, entrambi acquistati!
Cappottino corto nero Cristina Rej, acquistato!
Cappotto bianco Fairly, http://www.fairly.it/outfit_pubblico/370/ (non acquistato)
Cappotto tartan Fairly http://www.fairly.it/outfit_pubblico/382/ (pezzo cult della collezione Fairly autunno inverno 2014/2015 da me non acquistato). Trovo sia un modello adatto alle "stangone", dal metro e settanta in su, altrimenti rischia di abbassare la figura, essendo un modello piuttosto ampio.
tuta Lamberjack bianca e rosa, acquistata!
Spero di esservi stata utile con le mie segnalazioni per lo shopping!
Alla prossima Bellezze!
Nessun commento:
Posta un commento