giovedì 18 dicembre 2014

IDEE REGALI MAKE UP: PALETTE COMPONIBILE OMBRETTI KIKO!

Ciao bellezze!
























Il prossimo week end sarà l'ultimo per la corsa ai regali, quindi ho pensato di dedicare un post con alcune dritte sui prodotti make up!



Ero passata da Kiko qualche giorno fa, perchè mi serviva assolutamente un ombretto color verde acqua per un trucco che vorrei realizzare per il mio saggio di danza orientale, e ovviamente sono uscita dal negozio con una palette completa di ben quattro refill, ma c'era lo sconto, quindi ho guadagnato, giusto no? :)
 Scrutando tra i vari ombretti, mi accorgo innanzitutto di diverse promozioni in atto sia sugli ombretti water eyeshadow super metalizzati, che sugli ombretti infinity eyeshadow con sistema riposizionabile sulle palette clics system. Decido quindi di swatchare tutti gli ombretti che mi piacciono, assalita dall'ansia di scegliere i colori che vorrei nella mia palette componibile, che ora diventa fondamentale per la mia esistenza  tanto che mi  ritrovo con le mani colorate fino ai polsi, come una bambina pasticciona!
Ritrovata la calma cerco le salviettine per ripulirmi e darmi un contegno, e mi stupisco che i colori permangono lì dov'erano sulla mia mano! Sono costretta a utilizzare lo struccante o acqua micellare, insomma, quello che trovo, e finalmente mi ricompongo, scelgo i colori personalizzati della mia palette componibile di cui non posso più fare a meno e vado alla cassa!

Ecco la mia palette clics system Kiko:



Personalmente ho scelto colori sulle tonalità del turchese, dell'acqua marina, viola e blu cobalto, per ricreare look particolari e diversi dal solito, la qualità è molto buona, super pigmentata e super scrivente, li ho trovati anche ottimi da sfumare. Presto realizzerò un make up utilizzando questi colori e vi posterò sicuramente la foto!
Penso che le palettine Kiko componibili siano un perfetto regalo personalizzato, per le amanti del make up, ovviamente  scegliendo colori adeguati, ad esempio se la vostra amica, mamma, sorella e via dicendo è solita utilizzare tonalità nude, allora si opterà per colori tenui sul rosa, marroncino, beige, se invece ama sperimentare diversi look allora si può osare con colori più accesi e tonalità sgargianti.
Consiglio, specialmente se si scelgono tonalità colorate come le mie di includere un ombretto sul beige/marroncino, fondamentale per le sfumature e per rendere i trucchi più naturali, inserendo anche un refill di una tonalità chiara da utilizzare come punto luce sotto l'arcata sopracilliare e all'inizio dell'occhio, a questo punto la palette sarà completa.

I refill sono intercambiabili e si possono riposizionare nelle loro scatoline, nel caso si scegliessero nuovi colori, approfittando degli sconti che offre l'azienda.




Che ne pensate? Spero di esservi stata utile per la corsa ai regali! Attendo come sempre di leggere i Vostri preziosi commenti!
Un abbraccio!











10 commenti:

  1. Ma è bellissima e praticissima!! *-* E poi hai scelto dei colori davvero stupendi!! Ci mostri il trucco che realizzerai per il saggio poi? Sono curiosissima!! ^-^
    Un bacio!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. graziee!! certo, dedicherò un articolo speciale con il make up realizzato per il saggio di danza orientale!! :)
    kiss!

    RispondiElimina
  3. me encanta la paleta de colores tan bonita que tiene

    feliz viernes
    www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  4. que colores tan bonitos me gustan mucho.Un besazo
    www.thedesire.es

    RispondiElimina
  5. Che bella palette!
    Baci baci!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  6. Veramente una bellisdima idea regalo..
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Pensa che io ho appena preso la stessa palette componibile (ma con ombretti di altri colori) per la mia migliore amica!
    Ora però sono curiosissima di vedere il tuo make up per il saggio!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Bellissimi colori!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina