lunedì 14 dicembre 2015

Abito Rosso low cost per Natale!!

Ciao Bellezze!!

Il look di oggi è decisamente festivo, perfetto per la cena della Vigilia, il pranzo di Natale, per la notte di Capodanno e comunque per tutte quelle occasioni in cui si vuole stupire indossando un abito davvero semplice!!
E' un acquisto recentissimo di cui vi ho parlato qui nel video haul natalizio, se vi può interessare è sicuramente ancora reperibile nei punti vendita H&M e sul sito di shopping online.

Si tratta di un abito in maglina stretch aderente, con scollo a barca, si può anche abbassare su una spalla per un look più sensuale; come vedrete ho pensato di abbinarlo a un paio di stivali scamosciati, alti sopra al ginocchio, per dargli un tono più grintoso.
Come accessori restando in tema natalizio ho indossato questo cerchietto rosso con fiocco e una pochette verde scuro vintage, rubata dall'armadio di mia mamma!!

Nell'ultima foto che vedrete c'è il look che ho indossato ieri pomeriggio, domenica 13 dicembre alla trasmissione "Lato A" su NUOVARETE, dove in questo caso ho abbinato un boa di piume. :)

Spero come sempre che la mia proposta outfit vi sia piaciuta e vi mando un mega abbraccio!

Al prox post!













I WAS WEARING:
Dress: H&M
Boots: Michele Negri
Pochette: Vintage

6 commenti:

  1. Hello from Spain: I really like your dress. Feel great on you. Fabulous boots. keep in touch

    RispondiElimina
  2. Adoro il vestitino! Ti dona molto! Baci

    http://chocolateglass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. The dress is so beautiful! And you look so glam in this outfit too :)

    RispondiElimina
  4. Il vestito è semplice, ma di effetto! :)

    RispondiElimina
  5. Beh, il rosso è il colore della passione e dell'amore ma anche del Natale! Ottima scelta. Sei davvero bellissima in questi scatti. Un bacio e buon inizio di settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina