lunedì 27 giugno 2016

Collaborazione CHICUU!!

Ciao Bellezze!!!



Eccomi finalmente ritornata dopo una lunga vacanza marittima!!! Ebbene sì sono stata al mare e ci voleva proprio, ho preso dal freddo dei primi giorni al caldo africano degli ultimi ma vabbè!!
Sono contenta di riprendere a scrivere per il blog e prometto che arriveranno tante recensioni prodotti beauty, post outfit, oltre che video che come sapete li condivido qui. Adesso però passiamo al dunque, ovvero alla review di oggi, si tratta di una collaborazione con un sito cinese di abbigliamento CHICUU.

Ho avuto modo di provare tre articoli:

Il primo "Beach Suit" lo potete trovare qui:http://bit.ly/1ZtPvCb e si tratta di un completo da spiaggia, che si può indossare benissimo come copricostume o in occasione di un happy hour con gli amici.








E' un completino davvero sfizioso, trovo la fantasia molto carina e particolare, decisamente femminile, purtroppo però ha una vestibilità pessima, il tessuto non è elasticizzato, quindi anche se acquistate la taglia giusta come ho fatto io, non veste bene. Se vi può interessare, ho scelto la taglia "S" che è la mia in negozi come "Bershka" per intenderci, ma lo short in particolare crea una piega sul davanti che è antiestetica, considerando che non è un tipo di outfit da indossare per diverse ore, ma solo come copricostume, quindi dalla casa vacanze o dall'albergo alla spiaggia, va anche bene.

Ed ecco la foto del completo indossato dalla modella del sito CHICUU:



Se notate inoltre il modello del pantaloncino non è fedele alla realtà, in quanto ha due spacchi laterali più corti e cade morbido, mentre lo short che mi è arrivato è pari su entrambi i lati ed è aderente.


Il secondo articolo, una tutina ovvero "Romper", che mi è stato inviato lo potete trovare qui: http://bit.ly/1UDf7Lr



Sarebbe stata davvero carina questa tutina romper, peccato che non mi entri affatto! La misura è sempre la "S" ma è minuscola, credo sia adatta per una bambina! 
Ed ecco la tutina appesa alla gruccia!:)



Arriviamo adesso al terzo ed ultimo articolo che ho avuto modo di testare, si tratta di un bikini nero con le frange, che potete trovare qui: http://bit.ly/1TXck2P




Dalla mia espressione si evince il mio disappunto per lo slip! hahhaha Purtroppo anche se sarebbe della mia taglia, risulta immettibile in quanto l'elastico è rigido e non dona alla figura, oltre ovviamente provoca fastidio.

Ecco il costume indossato dalla modella del sito:












Il pezzo di sopra come noterete invece è molto carino e di grande TENDENZA!!! Ha le frange che cadono bene, si può indossare sia senza, che con le spalline e la vestibilità è ottima, non risulta rigido nè scomodo, quindi è perfetto!!! Quando ci sono dei meriti positivi bisogna dirlo!
E' arrivato dentro al portacostume in plastica tondo che mi vedete portare in mano,  è perfetto per riporre il costume bagnato nella borsa da mare o per la piscina.


CONSIDERAZIONI FINALI:

Se mi seguite da un pò lo sapete, io sono sincera, se ci sono i pregi li esalto e se ci sono i difetti non ho problemi a renderli noti.
In questo caso posso affermare di essere stata contenta in parte per quanto riguarda il pezzo di sopra del costume che indosserò con uno slip mio ovviamente, per il copricostume "Beach Suit" che mi piace anche se non ha una ottima vestibilità, purtroppo un articolo, il "Romper" invece, non posso indossarlo per nulla, a meno che mia mamma con pazienza certosina abbia voglia di modificarlo e in quel caso vi terrò aggiornate! :)

Spero di esservi stata utile con la mia recensione e magari fatemi sapere cosa ne pensate di questi articoli!


2 commenti: