sabato 9 luglio 2016

Pettine "Sanitized" Janeke 1830

Ciao Bellezze!!


L'estate, la piscina, il mare e i nostri capelli sono messi a dura prova non solo perchè si possono sfibrare per via del sole, del caldo e della salsedine, ma possiamo anche riscontrare delle infezioni micotiche in particolare i nostri bambini sono sottoposti a maggiori rischi.

L'azienda Janeke 1830 made in Italy ha ideato un pettine veramente particolare, della linea Attiva "Sanitized" con trattamento antimicrobico.






Si chiama così in quanto è stato preparato tramite combinazioni di diverse sostanze largamente sperimentate ed aventi un alto effetto batteriostatico e fungostatico Per questo motivo i prodotti Sanitized rendono impossibile il nutrimento ai germi ed impediscono quindi lo sviluppo dei batteri.

Come noterete si tratta di un oggetto dal design elegante ed estremamente curato, come sempre si distingue la qualità del Made in Italy dell'azienda Janeke 1830







Per poter acquistare questo prodotto specifico vi lascio il link diretto allo shop online: http://janeke.it/negozio-online/



Vi segnalo inoltre un interessante sconto per voi lettrici/lettori di questo blog sullo shop online Janeke, troverete ben nove articoli scontati direttamente nella home fino al 14 luglio.

Per poter ricevere gli articoli al prezzo vantaggioso, vi basta inserire il codice: ESTATE al momento dell'acquisto!

Fantastico no?

Spero come sempre di esservi stata utile e in questo caso di avervi fatto un piccolo regalo!!

Un abbraccio e ci vediamo al prox Post!! :)




Nessun commento:

Posta un commento