giovedì 14 luglio 2016

Specchio da tavolo -Janeke 1830-

Ciao Bellezze!!!




"Specchio Specchio delle mie brame: chi è la più bella del reame?"
Naturalmente io!! Scherzi a parte: è davvero importante avere un bello specchio di qualità che rifletta perfettamente la nostra immagine senza strane alterazioni.

Lo specchio made in Italy, Janeke 1830, è l'alleato migliore per noi beauty addicted, da quando lo possiedo infatti utilizzo solo lui per realizzare i miei make up!









Lo specchio 80443 è stampato con un materiale plastico resistente agli urti; è dotato di un manico pieghevole in modo che si possa appoggiare e inclinare sul tavolo a proprio piacimento. Ha uno specchio piano e una lente d'ingrandimento di altissima qualità che non scuriscono e non deformano l'immagine.






Come potrete notare dalle foto, è uno specchio davvero pratico, e quando non si usa si può riporre nella sua confezione che lo protegge da eventuali urti.

Il mio specchio Janeke 1830, è davvero delizioso, ha il bordo in plastica rosso che lo caratterizza, ovviamente potrete trovare tanti altri colori sullo shop online: http://janeke.it/negozio-online/


E adesso che aspettate? Correte a dare un'occhiata alla pagina facebook ufficiale https://www.facebook.com/janeke1830/ per scoprire tutte le novità e le offerte speciali!


Spero come sempre di esservi stata utile e ci rivediamo presto con il prox post!!

3 commenti:

  1. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Nice review.
    Red is my favorite color, so I like the mirror
    http://dimplekhadi.blogspot.com/

    RispondiElimina