lunedì 7 novembre 2016

Modabridal Bridesmaid dresses!

Ciao Bellezze!!



Oggi desidero parlarvi di uno store online davvero ben fornito, specializzato in abiti da damigella, Modabridal, che trovate cliccando il seguente link: http://www.modabridal.co.uk/.



Ho selezionato per voi alcuni abiti da cerimona, dalla sezione: http://www.modabridal.co.uk/bridesmaid-dresses-c122169/ dello store online.

Per diversificarsi dalla massa, l'abito che vedete raffigurato, è quello che fa per Me, mi piace moltissimo lo spacco che lo rende sensuale.







Stupendo l'abito rosa caratterizzato dal bustino in pizzo e dalla gonna scivolata lunga fino ai piedi per un look davvero romantico.


Mi piacciono molto gli abitini corti che regalano un'aria più sbarazzina, come questo che vedete nell'immagine.


Se amate il look seducente ma allo stesso tempo romantico il prox abito è perfetto per Voi, la linea a sirena, con lo strascico di pizzo è davvero meravigliosa.


L'abito blu è sempre un grande classico per quanto riguarda le cerimonie e il modello monospalla è quello che preferisco.






Per terminare la nostra carrellata di abiti da damigella, mi pace molto questo, nella tonalità  grigio perla, molto raffinato ed elegante.





Spero che vi siano piaciute le proposte che ho pensato per Voi dallo store online Modabridal :)

Vi mando un abbraccio e ci vediamo presto con il prox post!

1 commento: