giovedì 17 novembre 2016

Omgnb Wig and extension!

Ciao Bellezze!!


Si sa noi donne amiamo cambiare look, specialmente con i capelli non abbiamo mai pace.
Io stessa mi accorgo di volerli tagliare e poi di desiderarli lunghissimi, per non parlare del colore, un giorno li schiarirei, un altro invece proverei una tinta pazza, e il giorno dopo però vorrei tornare al mio colore naturale, insomma, un vero delirio!! haha

In nostro soccorso fortunatamente ci sono le parrucche e le extensions che ci permettono di cambiare look senza dover impazzire con tinte aggressive o azzardare cambi look drastici :)

Oggi desidero parlare di Wholesale Wigs online omgnb.


La tendenza del momento è sicuramente l'effetto Ombrè, Ombre Wig che sinceramente mi piace moltissimo, permette di ottenere un effetto più naturale, visto che alla radice il colore è naturale per poi cambiare sulle lunghezze con l'effetto sfumato.
La parrucca che vedete in figura del colore grigio sfumato tendente quasi al bianco sulle lunghezze, è il nuovissimo trend del momento, che per una serata particolare si potrebbe sicuramente indossare. Un make up intenso che punta sullo sguardo si abbinerebbe alla perfezione, che ne dite? Sareste pronte a cambiare look per una serata?






So che molte di Voi amano il Cosplay ma è difficile riuscire a trovare le parrucche mirate al personaggio che vogliamo rappresentare, perciò ho pensato di farvi conoscere le Cosplay Wig, dove troverete una vastissima selezione di modelli, colori, e tinte originali per creare il vostro look personalizzato.

Se ad esempio il Vostro personaggio è Sailor Moon, la Parrucca che vedrete di seguito è perfetta! Che ne pensate?


Ma adesso è giunto il momento di parlare di Extensions! Ammetto di avere una predilezione per le extensions, nel senso che mi piace poter allungare i miei capelli magari per un'occasione particolare, come una serata, ma non solo.
Le extensions sono perfette anche per l'infoltimento dei capelli, se abbiamo una capigliatura poco voluminosa queste miglioreranno sicuramente il nostro look.
E' importante apparire curate quando ci mostriamo in pubblico, e sappiamo benissimo che i capelli sono una delle prime cose che si nota in una donna.
date un'occhiate alle Ponytail Hair Extension
Nella figura potrete visionare un esempio di extension per creare una coda voluminosa e magari cambiare anche il colore di capelli per un bellissimo effetto degradè. Che ne pensate?


Spero di esservi stata utile con questo post su parrucche ed extensions e ci rivediamo prestissimo con un nuovo post!

2 commenti: