martedì 31 gennaio 2017

Collaborazione Haul Dresslily!!

Ciao Bellezze!!



Nel post di oggi desidero mostrarvi la mia ultima collaborazione con lo store online http://www.dresslily.com/.



Su "Dresslily", troverete occasioni molto vantaggiose per il Vostro shopping online, per tutto ciò che riguarda l'abbigliamento, le borse, gli accessori, le scarpe, la casa, i capelli e c'è anche una sezione dedicata agli uomini!


Ma passiamo agli articoli da me scelti:
Il primo, come vedrete dalla foto è un cappottino imbottito di pelo, (ovviamente ecologico), davvero caldo.
Il colore è nero e la pelliccia interna è bianca, mi piace molto il collo avvolgente che cade sulle spalle, ma che si può anche chiudere per proteggersi meglio dal freddo.
E' un modello di giacca (tipo Parka) molto femminile, segna bene la silhouette, infatti ha la coulisse in vita che si può stringere a piacimento.
Vi consiglio però di prendere almeno due taglie in più, perchè veste davvero poco. 
Per maggiori info, cliccate sul link diretto: http://www.dresslily.com/thick-turn-down-collar-drawstring-fleece-coat-product958413.html









Il secondo articolo che ho scelto è un abitino elegante, piuttosto serioso che ben si adatta un pò a tutte le età, direi dai vent'anni in su :)
E' caratterizzato da una scollatura a cuore, impreziosita dal pizzo sul decoltè.
Trovo che questo abito bon ton ben si adatti a tutte le occasioni formali, come un evento, una festività, ma anche un incontro di lavoro.
La taglia è perfetta, veste la misura giusta che si ha, nel mio caso la (s), in ogni caso consiglio di controllare sempre la tabella con le misure.
Per maggiori info, vi lascio il link diretto: http://www.dresslily.com/lace-sleeveless-knee-length-dress-product1590454.html






Che ne pensate del mio shopping su Dresslily? Spero che vi possa essere piaciuto! e voi avete mai fatto acquisti su questi store online?:-)

5 commenti: