domenica 12 febbraio 2017

Argan Crema Viso Antirughe EQUILIBRA!

Ciao Bellezze!!!


Eccomi finalmente tornata con un nuovo post recensione!
Oggi parliamo della Crema viso Anti-Rughe Argan, di EQUILIBRA.






Cosa Promette?
Argan Crema Viso Anti-Rughe Equilibra:
E' una crema dalla texture leggera che si assorbe rapidamente senza ungere. Particolarmente indicata per le pelli più mature rappresenta un trattamento specifico per contrastare le rughe ed i segni del tempo grazie all'azione dell' Olio di Argan e degli ingredienti attivi naturali presenti in formula. Utilizzata quotidianamente, dona alla pelle del viso idratazione e levigatezza.

INCI:



OPINIONI PERSONALI:


Ammetto di aver acquistato la crema viso all'Argan di Equilibra, dopo aver letto alcune recensioni positive, e ovviamente perchè ha il 98% di ingredienti di origine naturale.
Come saprete sono molto attenta all'inci per quanto riguarda le creme, sia viso che corpo, in quanto non amo "Spalmarmi addosso schifezze".
Ma adesso passiamo alla mia opinione sulla crema, che devo ammettere  mi aspettavo fosse più idratante. Personalmente ho una pelle mista/grassa, ma nel periodo invernale tende ad essere più secca, specie su alcune zone e la texture troppo leggera della crema non è sufficiente a dissetare la mia pelle.
La crema si assorbe subito e non lascia l'effetto unto, per questo motivo al momento l'ho accantonata, e  riprenderò ad usarla nella prox stagione Primaverile/estiva.
Ultima considerazione, ma non per importanza riguarda la profumazione che a mio parere è molto gradevole, e rimane qualche minuto sulla pelle.

Consiglio questa crema  in quanto ha un ottimo inci, è ANTI RUGHE, e il prezzo è decisamente contenuto, costa 12,99 euro.


Trovo però sia inadatta alle pelli secche e bisognose di maggiore idratazione.


Come sempre spero di esservi stata utile con la mia recensione e magari fatemi sapere se conoscevate questo prodotto!






3 commenti:

  1. Mi piacciono i prodotti di questo brand, li ho sempre trovati molto buoni con un buon inci e un prezzo ragionevole. Grazie per questa recensione completa e ricca di dettagli.
    Buon pomeriggio!
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Lascia la pelle più secca di prima io che odio gli sprechi continuo a usarla sulle braccia. Terribile.

    RispondiElimina