mercoledì 30 agosto 2017

Helan Maschera Capelli doposole Monoi de Tahiti -Review-

Ciao Bellezze!!



Lo stress del rientro coinvolge anche i nostri capelli che dopo l'estate sono sfibrati, secchi e ingestibili!
Ma in nostro aiuto giunge la Maschera Capelli doposole al Monoi de Tahiti.






DESCRIZIONE PRODOTTO:
La maschera Doposole Monoi de Tahiti sotto forma di morbida crema, contiene un'elevata concentrazione di agenti ristrutturanti quali: il Monoi, il burro di Cupuaco, l'Olio di Noce Brasiliana, Vitamine B5 ed E etc.. che riparano a fondo la fibra capillare inaridita da sole, sabbia, cloro e salsedine.




OPINIONE PERSONALE:

Ho acquistato già diverse volte nel corso degli anni questa maschera, che a mio parere è la migliore tra tutte quelle che ho provato.
Quest'anno presa dalla disperazione dei miei capelli diventati ultra secchi e purtroppo sfibrati nelle punte, (causa vecchia decolorazione e naturalmente dal sole e dalla salsedine), mi sono affidata a lei per cercare di porre rimedio.
Già dalla prima applicazione i miei capelli sono diventati docili al pettine e dall'aspetto più sano.
I miei capelli sono fini e tendono a ingrassarsi velocemente purtroppo, ma questa maschera non li appesantisce, una volta risciacquata i capelli risultano belli voluminosi.
Consiglio di tenerla in posa, dopo lo shampoo, minimo 5 minuti e di massaggiarla bene sulle lunghezze per far penetrare i principi attivi, ma se avete tempo consiglio di fare un vero impacco da tenere in posa mezz'ora, con la cuffietta da doccia.
I capelli saranno morbidissimi e luminosi, provare per credere! Ah dimenticavo, saranno anche profumati al monoi in modo incredibile!

La consistenza della maschera è bella densa, perciò si applica facilmente e non cola.



INCI:



Che ne pensate di questo prodotto a mio parere miracoloso per i capelli? Fatemi sapere se già lo conoscevate e se lo avete già provato :)

4 commenti:

  1. Non l'ho mai provata questa maschera ma mi incuriosisce veramente molto; credo proprio che la proverò ;)
    Un abbraccio!

    www.MammaToday.com

    RispondiElimina
  2. Qualche settimana fa sono stata da Natura Sì perché la cercavo ma c'era solo il balsamo di questa linea, magari provo a ripassare un'altra volta :)

    RispondiElimina
  3. te la consiglio!!! speriamo che la trovi :)

    RispondiElimina