sabato 16 giugno 2018

Bikini Anni '90!

Ciao Bellezze!!!





Eccomi finalmente ritornata con un nuovissimo post!  Reduce da una piccola vacanza marittima ho pensato di condividere con voi alcuni post dedicati alle tendenze marittime ovviamente :). Naturalmente non mancheranno anche video moda da spiaggia 2018!

Avrete sicuramente notato che sono tornati in auge i bikini sgambatissimi, che slanciano la figura e ci fanno sembrare più alte!
Ammetto che ero davvero curiosa di provare questo genere di modello, senza però spendere una fortuna, così mi sono rivolta allo shop online famosissimo che conoscerete ormai tutte: Shein

Apro una piccola parentesi sulle taglie, consiglio se acquistate su questi siti i costumi da bagno, di scegliere una taglia in più per sicurezza, e se avete un seno abbondante cercate modelli che contengano, altrimenti si rischia che il reggiseno non sia sufficiente.

Il bikini che indosso è di un bel colore giallo vivo, (di grande tendenza, per l'estate), ed è composto da una bellissima fascia arricciata, perfetta per contenere anche un seno abbondante, e da uno slip  sgambato.

Il colore giallo risalta sia una leggera abbronzatura che ovviamente una abbronzatura caraibica!

Bene Bellezze, che ne pensate del mio bikini assolutamente low cost e di tendenza? Fatemi sapere con un commentino se vi piace!



















I WAS WEARING:
Bikini: Shein
Hat: H&M
Sunglasses: Accessorize

1 commento: