lunedì 25 giugno 2018

Bikini in velluto! TENDENZA ESTATE 2018

Ciao Bellezze!!




L'estate è iniziata e con essa le tendenze sui costumi da bagno. Lo so, suona strano indossare costumi da bagno in velluto, per l'estate, ma quest'anno è una delle tendenze più quotate.

Il mio consiglio è di prediligere i bikini di velluto, in quanto i costumi interi vi faranno fare sofferenti saune sotto al sole!

Il costume intero di velluto inoltre,  non dona particolarmente alla figura, nemmeno alle modelle sta bene, secondo il mio parere.

Per quanto riguarda i bikini di velluto, consiglio di puntare su Tezenis, il mio è davvero fatto bene, costa poco, e fidatevi non conviene spendere cifre assurde, anche perchè non  resistete a lungo con il velluto sotto 40 gradi e non credo si possa fare il bagno onestamente.

Il modello di bikini che indosso è sempre in stile anni '90, mutandina alta piuttosto sgambata, (per non rimanere nuda ho acquistato una taglia in più della mia), poi dipende dai gusti e dal vostro fisico, come reggiseno ho scelto una fascia, molto comoda e stilosa.

Bene bellezze che ne pensate di questa tendenza "bizzarra", importata dalle stars americane per l'estate 2018? Fatemi sapere con un commentino qui sotto :)


















I WAS WEARING:
Bikini: Tezenis New Collection Summer 2018

3 commenti:

  1. Il costume è carino e ti sta bene ma non credo proprio che comprerei un costume intero o bikini per l'estate di velluto. Amo il velluto, ma per altri capi. Saluti.

    RispondiElimina

  2. After going over a handful of the articles on your web page, I truly appreciate your
    technique of writing a blog. I added it to my bookmark site
    list and will be checking back in the near future. Please visit my website too and tell
    me your opinion.


    kanchipuram sarees

    RispondiElimina