giovedì 29 novembre 2018

Borse fashion su Baginning!

Ciao Bellezze!!




Eccoci ritornati con un nuovo post fashion, che come avrete intuito dal titolo riguarderà le borse!
Ammetto di avere una passione smisurata per esse, da sempre, perciò non potevo non notare lo store online "Baggining", davvero interessante e ricco di articoli avvincenti.

Nella sezione shopper bag troviamo una vasta scelta di borse funzionali per il giorno, in quanto sono molto capienti, e allo stesso tempo modaiole.


La prima shopper bag è davvero graziosa, ed è disponibile in 5 varianti di colore, per maggiori info clicca sull'immagine. 






La borsa in pvc è una tendenza molto in voga ultimamente, specialmente per la stagione primaverile/estiva, comunque dipende dai gusti ma si può indossare anche in inverno.









Funzionale ed elegante, questa shopper bag argentata è perfetta da indossare per il lavoro, quotidianamente, ma anche per una gita fuori porta in quanto è molto capiente e contiene tutto il necessario.






Nella sezione: large tote bags sono presenti le borse extra large, adatte a contenere davvero tutto ciò che necessita per stare fuori casa tutto il giorno, ma anche per trascorrere un we.

La borsa nera dotata di manici, è di grande tendenza in quanto è arricchita da borchie nella parte superiore che le donano un tocco rock.







Sicuramente non può mancare nella nostra collezione una borsa animalier, bella e capiente, questa inoltre è dotata di tracolla.



La borsa nera è sempre un MUST HAVE da avere nell'armadio, questa è in PVC, ed è molto particolare in quanto ha la stampa cocco!




Bene Bellezze che ne pensate delle borse che ho condiviso? Fatemi sapere se conoscevate già questo sito di shopping online e quale borsa preferite tra quelle che vi ho presentato.

1 commento: